Galaxy Gear: Samsung lo consiglia per far colpo sulle ragazze col nuovo spot [Video]

Con l’arrivo delle festività natalizie e gli ultimi giorni per poter effettuare gli acquisti decisivi, magari per fare un regalo degno di nota, Samsung ha deciso d’investire nuovamente in marketing con un spesa supplementare per la realizzazione di un nuovo spot incentrato sul suo smartwatch, ovvero il Samsung Galaxy Gear, modello che a dispetto delle attese, non sta conseguendo un buon successo sul mercato, nonostante la forte pubblicizzazione.

Stavolta, lo spot diffuso da Samsung non punta in generale a far risaltare l’innovazione del Galaxy Gear, ben mostrato a dire il vero in tutte le sue features, bensì viene inserito all’interno di un contesto che potremmo definire poco “serio”, ed anche dai risultati che, rispetto a quanto mostrato nel video, non sono del tutto garantiti nella realtà e potrebbero differire di non poco. Ecco quindi che per favorire le vendite puntando al target maschile, Samsung ha deciso di svelare agli utenti come, in in determinati contesti, il Galaxy Gear possa rappresentare un’arma di seduzione unica nel suo genere per far colpo sulle ragazze.

Una chiave di lettura, per il prodotto in questione, che richiama i soliti cliché e che, a dire il vero, stupisce esser adottata da Samsung come elemento di presa per la campagna marketing. Di fatto la concorrenza nel settore, seppur ancor priva del livello di saturazione in termini di prodotti, presente per esempio nel segmento smartphone, risulta essere comunque abbastanza agguerrita e tra tutti i nomi capaci d’infastidire il Galaxy Gear, spicca proprio il Sony Smartwatch 2.

Di seguito vi riportiamo il video ufficiale del nuovo spot Samsung: