HTC Butterfly S sarà il successore del Butterfly?

Pare che HTC abbia in programma un nuovo smartphone dalle grandi dimensioni. L’azienda, del resto, per riprendersi non può fermarsi sul suo HTC One e deve sfidare il diretto concorrente, Samsung, su un altro settore: quello dei phablet. Sembra proprio che HTC si stia dando da fare: stando agli ultimi rumors parlano del successore dell’HTC Butterfly ovvero un futuro HTC Butterfly S.

Purtroppo non abbiamo nessuna notizia sulla dotazione hardware che avrà questo futuro device ma trattandosi di rumors è anche possibile che l’HTC Butterfly S non veda mai la luce. Tuttavia possiamo ipotizzare che avrà una dotazione hardware simile a quello della serie Note di Samsung dunque un display da più di 5 pollici con risoluzione FullHD, 16GB di memoria interna, 2GB di Ram e una fotocamera da 8megapixel.

Probabilmente vedremo questo nuovo device dopo l’uscita di Android 4.3 o 5.0 quindi entro la fine del 2013 HTC dovrebbe annunciare qualcosa. Noi non vediamo l’ora di conoscere questo nuovo device di HTC, voi cosa ne pensate ?

via