Ecco il design di LG Optimus G Nexus: molto simile a Galaxy Nexus!

Compaiono sulla rete quelle che potrebbero essere le prime immagini che mostrano il design del tanto discusso LG Optimus G Nexus, prossimo Nexus Phone prodotto da LG per Google!

Finalmente la rete ci offre i primi scatti che ci permettono di osservare per la prima volta il design del tanto atteso LG Optimus G Nexus. Dalle linee molto diverse da quelle classiche di LG, questo terminale sembra ricalcare le curve e lo stile di Samsung Galaxy Nexus, ovvero il suo predecessore, aggiungendo una back cover particolare dotata di strani brillantini. Ecco le foto!

Non sappiamo ancora con certezza se sarà solo questo il prossimo smartphone a marchio Google, tuttavia possiamo ritenerci decisamente soddisfatti della forma e dell’eleganza di questo terminale, che speriamo di vederlo presentato il prima possibile. La release Android montata sarebbe la 4.1.2 e l’hardware ipotizzato prevede uno Snapdragon S4 Pro e 2GB di RAM.

Molti sono contrari ad un Nexus Phone targato LG a causa della scarsa assistenza e del fatto che la società in questione aggiorna poco i propri terminali: vogliamo ricordarvi che essendo un terminale a marchio Nexus, sarò Google in persona a sviluppare e rilasciare update e se aggiungiamo a ciò gli ottimi materiali e l’ottimo hardware tipico degli smartphone by LG, tutto sommato LG Optimus G Nexus potrebbe sorprendere il mondo!

Via