HTC One X+ è ormai pronto: ecco immagini e caratteristiche!

Comparso su un volantino di O2, HTC One X+ mostra al grande pubblico le sue ottime caratteristiche hardware e il suo bel design, ovviamente ripreso dal fratello One X. Ecco le prime immagini attendibili del nuoto smartphone by HTC!

Per chi si aspettava un terminale più vicino ad un phablet rimarrà deluso. HTC One X+ è semplicemente una versione migliorata del tanto acclamato HTC One X, l’attuale top-gamma della società taiwanese. Dotato di una CPU quad-core a 1,7GHz, 1GB di RAM, 64GB di memoria interna ed una fotocamera da 8MP, questo One X+ risulterà leggermente più reattivo di One X. A migliorare ancora di più l’esperienza d’uso che potrà offrire, troviamo Android 4.1 Jelly Bean pre-installato, che renderà lo smartphone davvero fulmineo.

Il prezzo riportato dall’operatore telefonico O2 è di 479£ ma aspettiamo notizie ufficiali da parte di HTC per la commercializzazione nel nostro paese.

Obiettivo di questo terminale, inutile sottolinearlo, è quello di contrastare maggiormente Samsung Galaxy S3, LG 4X HD e anche iPhone 5. Cosa ne pensate?

Via

  • Tanodr_90

    Penso ke l’iPhone 5 nn è da prendere nemmeno in considerazioni!!!!

    • Bhe…invece ogni produttore di telefoni deve lanciare un prodotto che cerchi di contrastare anche iPhone…sempre 🙂