Firmware test Jelly Bean per Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 7.0

Samsung ha rilasciato in India il primo firmware test di Jelly Bean per Galaxy Note 10.1 e Samsung Galaxy Tab 2 7.0.

L’update é stato rilasciato via OTA, ma non é ancora disponibile per tutti. Tuttavia, é possibile installarlo flashando il firmware. Per poter provare questo firmware test di Android 4.1 Jelly Bean sul Note 10.1, é necessario avere installata la versione del firmware N8000DDALH1 sul Galaxy Note, mentre sul Tab 2 é necessario avere la versione P3100DDBLH3.

Per quanto riguarda il Galaxy Tab 2 10.1, invece, non abbiamo ancora informazioni, ma probabilmente presto apparirà anche il firmware test per questo tablet, e non esiteremo a comunicarvelo.

Per ora, se siete possessori di un Note 10.1 o di un Tab 2 7.0, potete provare il gusto di Jelly Bean sul vostro dispositivo, ma ricordate che l’installazione é consigliata solo agli utenti esperti.

Avete provato uno di questi due firmware sul vostro tablet? Quali sono le vostre prime impressioni? Comunicatecele con un commento qui sotto 🙂

Per maggiori informazioni riguardo all’installazione dei due firmware test su entrambi i tablet, vi rimandiamo ai post di SamMobile (link Via1 e Via2 qui sotto).

Via(1) , Via(2)