Samsung presenta il Galaxy S Duos con Dual SIM! Disponibile da Settembre

La famiglia Galaxy di Samsung continua ad allargarsi ogni giorno di più, ed ecco che presto ne farà parte anche un nuovo membro: il Galaxy S DUOS.

Il Galaxy S DUOS sarà commercializzato a partire da Settembre partendo dall’Europa per poi espandersi negli altri territori ovviamente. Come si può notare, dal punto di vista estetico le linee morbide ricordano (e non poco) la sinuosa linea del Galaxy S3. I bordi arrotondati e lisci e la ceramica come finitura lo rendono uno smartphone estremamente molto elegante.

Il Galaxy S Duos avrà preinstallato Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed è l’ideale per gli utenti che fanno un uso frenetico del proprio smartphone e dei social network, offrendo un’esperienza Android sicuramente ottima.

Ma il plus maggiore è che il nuovo smartphone Coreano avrà la comodità di accesso dual SIM permettendoci di utilizzare due schede telefoniche diversi con un unico dispositivo. La funzione Dual SIM ci consente anche di ricevere chiamate su un numero SIM durante chiamate in corso sull’altra SIM, in modo tale da garantirci di non perdere proprio nessuna telefonata importante o altro.

Dal punto di vista hardware il Galaxy S Duos dovrebbe vantare  un processore da 1 GhZ, una batteria da 1500mAh (forse un po’ pochini) ed una memoria interna di 4 GB ottima per le nostre applicazioni, foto e video, oltre allo slot per le microSD esterne espandibile fino a 32GB.

Ottimo anche lo schermo da ben 4 pollici, che dovrebbe garantire agli utenti un maggiore comfort nella navigazione internet, leggere email o guardare foto.

In attesa di ulteriori sviluppi vi invitiamo a restare connessi sul nostro blog se siete interessati all’acquisto di questo smartphone.

Via