Confermato: all’IFA 2012 verrà presentato il Galaxy Note II (video)

Confermato: all’IFA 2012 verrà presentato il Galaxy Note II (video)

0

Samsung, tramite un video emerso sulla rete, ci permette di osservare l’S-Pen del futuro Galaxy Note 2. Ospite d’onore? Wim Wenders!

Proprio in queste ore è stato rilasciato un filmato nel quale il protagonista, Wim Wenders, cammina beatamente lungo una strada mentre nel frattempo vengono mostrate alcune immagini che ritraggono il pennino che sarà messo in dotazione al Galaxy Note 2.

Ovviamente non si riesce a capire il design del Note 2, visto che il video si sofferma esclusivamente a mostrare il pennino che scivola sul display. Samsung infatti aveva il compito di accennare solamente che tale dispositivo verrà presentato il 29 agosto all’evento berlinese, cosa che noi conosciamo già da tempo.

Ecco qui il video:

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=5P3divJBqlI']

Solo 9 giorni ci separano dall’IFA 2012, quindi non possiamo far altro che attendere e vedere cosa ci riserverà Samsung per quel giorno. Nel frattempo vi consigliamo di rimanere sempre sincronizzati perché potrebbero arrivare novità da un momento all’altro. Anche per questa volta è tutto, un saluto alla prossima.

Via