Samsung svelerà un nuovo device Galaxy il 15 Agosto!

Grazie a Engadget siamo appena venuti a conoscenza di un nuovo evento che si terrà negli Stati Uniti il 15 Agosto, nel quale Samsung presenterà un nuovo dispositivo della serie Galaxy, ma di cosa si tratta?

Possono esserci diverse possibilità, vediamo di esaminarle insieme. E’ possibile che Samsung sveli al mondo il suo primo smartphone che monta Tizen OS, il sistema operativo open source proprietario della casa Coreana.

Tuttavia, il fatto che Samsung ha detto di presentare un nuovo “Galaxy”, ci fa pensare che il device monti come sistema operativo Android, considerando che tutti i suoi smartphone e tablet fanno parte della grande famiglia “Galaxy”.

Se la pensiamo in questo modo, ci sono altre possibilità: potrebbe essere presentato ufficialmente il tablet Samsung Galaxy Note 10.1, che é stato mostrato al Mobile World Congress 2012 e non é ancora entrato in commercio. Oppure Samsung presenterà con anticipo il Galaxy Note 2, che a quanto pare dovrebbe essere presentato all’IFA 2012?

Fra le altre idee che ci vengono in mente, c’é anche la possibilità che l’azienda leader del settore mobile presenti al pubblico americano uno smartphone o tablet in esclusiva per un operatore, come Verizon o AT&T?

Infine chissà se Samsung presenterà un nuovo dispositivo Android di cui non si é mai parlato, e che é stato mantenuto segreto dalla casa produttrice? Non sappiamo cosa aspettarci di preciso, voi cosa pensate di vedere il 15 Agosto?

Via