Non uno, non due, ma ben 5 nuovi Kindle Fire by Amazon!

Amazon Kindle Fire, ovvero la tavoletta da 7″ che rivoluzionò il mercato tablet, si appresta ad aggiornarsi con Kinlde Fire 2. Dopo le voci che vedevano la versione da 10″ oltre a quella da 7″, nuovi rumors affermano che il re dello shopping online è al lavoro su dispositivi da 5″ e 6″, oltre al suo nuovo smartphone!

Per la precisione, la fonte afferma che la società americana stia lavorando a 5 o 6 progetti con SKU differente, ovvero 5 o 6 unità con codice identificativo diverso. Non sappiamo ancora bene se le distinzioni siano solo a livello hardware(memoria interna di varie dimensioni, solo Wi-Fi o 3G+Wi-Fi, etc.) oppure siamo di fronte a prodotti totalmente differenti. Inoltre, come detto prima, si pensa anche ad ipotetici Kindle Fire da 5″ o 6″ e al quasi certo smartphone by Amazon.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi: sicuramente la presentazione della nuova famiglia di dispositivi non tarderà ad arrivare e sopratutto speriamo che questo debutto aumenti ancor di più la concorrenza nel settore, cosa che a noi consumatori, fa davvero risparmiare gran soldoni!

Via