Samsung Galaxy Note 10.1, la S-Pen farà da cornetta?(VIDEO)

Fra poche settimane farà finalmente il proprio debutto su mercato il Samsung Galaxy Note 10.1, oggi per la rete iniziano a girare i primi video prova, quello che vi mostriamo mette in luce l’efficacia dell’S-Pen e l’incredibile fluidità che possiede Ice Cream Sandwich 4.0.4.

Il video proviene direttamente dal Messico, come già anticipato, mette in luce le potenzialità di Android 4.0.4, ma principalmente le capacità dell’S-Pen mostrano in primo luogo  l’incredibile comodità del pennino. Infatti questo verrà estratto dal lato sinistro del dispositivo così da poterlo avere sempre sotto mano. Fin dal primo istante si noterà un incredibile precisione e fluidità della S-Pen con diverse applicazione come Photoshop Touch.

La parte più interessante arriverà esattamente al minuto 1.05 quando apparirà sul display del Galaxy Note 10.1 un enorme tastierino telefonico, questo significherebbe che abbiamo la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate direttamente dal tablet. Un ipotesi molto probabile è che la S-Pen messa in dotazione sia la nuova invenzione di Samsung accennata alcuni giorni fa, che permetterebbe di gestirvi il tutto come se fosse un auricolare. (anche la penna del Padphone svolge questo servizio, però non è integrata nel device)

Queste sono solamente ipotesi, non ci resta altro che aspettare e sperare che diventino realtà, anche se per ora la data dell’uscita del Galaxy Note 10.1 non è ancora stata ufficialmente annunciata.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=O-8og6ldkgA&list=UUFVDPXsF5FPzVUR7PhMEVEg&index=5&feature=plcp’]

Via

  • Daiquiriism

    Personalmente trovo molto migliore il sistema di Padfone. Ultimamente samsung sembra solo capace di copiare le politiche di altri produttori, senza innovare realmente.