HTC conferma One S con Snapdragon S3 1.7 GHz per alcuni mercati selezionati

Dopo l’ottima lancio di HTC One S, il più acclamato ed elogiato di tutta la serie One, HTC conferma il rilascio di una versione del device con processore Snapdragon S3 con clock a 1,7GHz: questa versione però, sarà dedicata solo ad alcuni mercati selezionati dalla stessa società taiwanese.

Mentre il mondo si gode il proprio HTC One S, molto probabilmente lo smartphone dual-core più brillante e reattivo del mercato sopratutto per merito dell’ottima CPU Snapdragon S4 da 1,5GHz, HTC sceglie di lanciare una nuova versione del dispositivo, questa volta armato di un processore più vecchio, uno Snapdragon S3, la cui frequenza però risulta maggiore, pari a 1,7GHz. Questo modello sarà lanciata principalmente nei paesi asiatici e molto probabilmente in alcuni europei.

Siamo curiosi di vedere i primi benchmark di questa versione di One S: una cpu Snapdragon S3, con clock maggiore ma con tecnologia più vecchia, riuscirà a superare le performance da urlo di Snapdragon S4?

Molto probabilmente i risultati saranno molto simili e quindi anche la nuova variante di One S rappresenterà un ottimo terminale, dedicato a chi necessita di uno smartphone veloce e reattivo!

Via