Home Blog News Samsung Galaxy S3: preordinati 9 milioni di esemplari!

Galaxy S3 di Samsung sembra essere il prossimo re del mercato smartphone Android e non. Ci arriva una comunicazione da una fonte interna del gigante sudcoreano che conferma 9 milioni di device già acquistati in pre-order.

Avete letto benissimo: 9 milioni. Il suo predecessore, il Samsung Galaxy S2, ha da poco raggiunto i 20 milioni di esemplari venduti, più precisamente nel Febbraio 2012, ma se pensiamo che il Galaxy S3 ha già raggiunto quasi la metà di questo numero in poche settimane dall’apertura dei preordini ed il dispositivo non è ancora in commercio, possiamo aspettarci un numero di vendita di gran lunga superiore a quelli dell’S2.

Le fabbriche della società asiatica stanno producendo a pieno regime per soddisfare tutte le richieste: Samsung ha intenzione di produrre 5 milioni di Galaxy S3 al mese e riuscire ad accontentare tutti gli acquirenti.

C’è ben poco da aggiungere dunque. Questo nuovo top-gamma ancora non è disponibile sul mercato dato che è possibile solamente pre-ordinarlo, ma è già riuscita a spiazzare la concorrenza chiamata HTC One X. Riuscirà anche a conquistare parte dell’utenza Apple?

Via

Dottore in Scienze e Tecnologie Informatiche, programmatore, web designer e appassionato di tecnologia a 360°. La sua passione per l'hi-tech parte da bambino, quando cominciò ad usare un primo Commodore-64GS, la perfetta via di mezzo tra pc e gaming console. Oggi, oltre allo passione verso le materie informatiche, scrive del mondo Android su Caotic.it.
  • Giuseppe

    alla faccia della crisi finanziaria !!! ahahahahahah

    • http://www.danielepetrarolo.com/ Daniele Petrarolo

      Ma davvero!