Ice Cream Sandwich: inizia l’update per i Galaxy Note europei

E’ iniziato poche ore fa il roll-out ufficiale per l’update ad Ice Cream Sandwich, Android 4.0, per il Galaxy Note di Samsung in versione europea. Regno Unito e Francia in pole position!

Ecco la notizia tanto attesa da tutti i possessori di Galaxy Note: per i terminali europei, è iniziato poco tempo fa il roll-out per aggiornare il proprio terminale ad Android 4.0.3, il tanto atteso Ice Cream Sandwich, ultima versione del robottino verde made in Google. Tra i paesi in cui è disponibile l’aggiornamento, al momento, compaiono con conferma solo Francia e Regno Unito, ma vi invitiamo a controllare le notifiche del vostro smartphone frequentemente, dato che numerosi device provengono da mercato estero.

L’update è molto simile a quello per il Samsung Galaxy S2, quindi non troveremo una UI totalmente rinnovata, bensì notevoli migliorie a livello software per migliorare stabilità e performance di sistema, che permetteranno al vostro amato device di avere ancora più potenza e più longevità. Una cosa che però verrà aggiunta è la Premium Suite che implementerà di molto le funzioni della vostra Spen.

Eccovi il DOWNLOAD.

Via