Esclusiva | Samsung Galaxy S3 il primo crash test (video)

Esclusiva | Samsung Galaxy S3 il primo crash test (video)

4

Il Galaxy S3 è stato messo alla prova sotto le nostre telecamere nella sede di Samsung Italia dove ci è stato mostrato un primo incredibile test di resistenza!

Infatti sotto i nostri occhi il terminale è stato ripetutamente preso a potenti martellate con la parte in metallo dello spinotto del carica batterie. Il tutto grazie al display Gorilla Glass 2 che consente di fare tutto questo senza creare nessun tipo di danni e sopratutto riducendo lo spessore del display del 30%. Inoltre è stata mostrata anche l’incredibile flessibilità della scocca in policarbonato, una capacità che consente di poter deformare senza creare dei danni il copri-batteria.

Ringraziamo Paolo di Samsung Italia che ci ha mostrato queste capacità e vi lasciamo al video dove vi vengono brevemente mostrate e spiegate.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=axNBsdO4p6s&feature=youtu.be']

NB. magari dal video non si nota, ma dal vivo vi assicuro che Paolo ha utilizzato tutta la sua forza per colpire il Galaxy S3 in quel modo e il risultato è stato assolutamente vano!

Aggiornamento: attraverso il seguente link potrete trovare la nostra recensione  e videorecensione preliminare ed approfondita del Samsung Galaxy S3. (CLICCA QUI)

 

Andrea Odone
Sono appassionato di tecnologia sopratutto riguardante il mondo mobile, dei software Open Source e del nostro caro robottino verde. Nacqui a Milano più di 23 anni fa ma adesso abito a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti. Al momento sto frequentando un master di Social Media Marketing presso la Bewe Academy a Milano.