Asus annuncia “The Next Transformations” al Computex 2012

Il Computex 2012 che si terrà a Taipei dal 5 al 9 giugno si fa sempre più interessante. Oggi da parte di Asus arrivano nuove indiscrezioni riguardanti l’arrivo di un probabile dispositivo legato alla serie Transformer.

I tablet Asus invadono sempre di più il nostro mercato, infatti sono stati commercializzati ben 5 diverse declinazioni di Transformer: PadFone, TF101, TF201, TF300 e TF700 ognuno con caratteristiche differenti che vanno a coprire ogni esigenza del consumatore. Oggi su youtube è comparso un video teaser che illustra una nuova trasformazione, oppure un nuovissimo prodotto che verrà presentato proprio al Computex 2012 assieme al tablet da 22 pollici di ViewSonic e la versione implementata del Galaxy Note 10.1. Ovviamente questi sono solo tre di tutti i prodotti che saranno presenti alla fiera. Ecco quindi il breve video rilasciato da Asus

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=OxlgR7j_8-g’]

Cosa aspettarci? Purtroppo nulla è certo, anche se un Tablet Windows 8 si vocifera come una probabile alternativa. Una cosa è certa, non ci resta altro che attendere il Computex 2012 che si terrà la prima settimana di giugno per sapere cosa ha in mente Asus!

Via

Glossario:

Computex 2012: E’ la seconda fiera più importante al mondo si tiene annualmente e riguarda la tecnologia informatica. Si tiene a Taipei(Taiwan) la prima settimana di giugno.