Motorola Razr Maxx con la sua batteria da 3300mAh uscirà a Maggio in Europa!

Ci siamo, una bella notizia è giunta direttamente da Motorola che ha confermato l’uscita per Maggio del suo gioiello, il Razr Maxx, nel nostro continente. Potremo dire, finalmente, perché in effetti negli USA è già disponibile da diverso tempo.

Come saprete già il Motorola Razr Maxx è uno degli smartphone più interessanti del momento perchè è l’unico ad offrire una durata della batteria veramente molto decente, sicuramente la migliore presente tra tutti gli smartphone.

Non a caso possiede una batteria assolutamente molto capiente con una capacità che è da ritenersi almeno il doppio rispetto agli smartphone della concorrenza, ben 3300 mAh.

Ma non è finita qui perchè anche le altre caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto e uguali alla versione base. (tranne per lo spessore, che è leggermente maggiore ma comunque di soli 8.99mm)

 

Possiede quindi un processore dual core da 1.2 Ghz, 1 GB di Ram, un display qHD da 4.3 pollici e una fotocamera da 8 Mpx, oltre che la cover in Kevlar ultra resistente.

Vi lasciamo con un video che ci spiega come sia imbattibile a livello di durata della sua batteria: