1100 film in arrivo su Youtube e Android da MGM e Paramount

Google ha introdotto da poco tempo il suo Play Store con cui intende creare un’unica piattaforma, compatibile con tutti i device, per l’offerta di contenuti multimediali di ogni genere, dalle applicazioni Android passando per la musica fino ad interi film. In questi giorni BigG ha stipulato accordi rilevanti con due delle più famose case cinematografiche esistenti.

Rilasciata attraverso il Blog ufficiale del noto portale dedicato a Youtube, arriva qualche giorno fa l’ importante notizia che Google e Youtube hanno stipulato un accordo con la Paramount Pictures per la disponibilità di oltre 500 titoli. A distanza di poco tempo, sempre attraverso lo stesso Blog, viene annunciato il secondo grande accordo, questa volta con un altro Big della produzione cinematografica, ossia Metro-Goldwyn-Mayer. L’accordo con la MGM prevede la disponibilità di oltre 600 titoli, disponibili oltre che sul famoso portale di Video Sharing, anche sul Play Store.

Pare che ci siano altri rumors che intravedono ancora grandi accordi con i quali l’offerta di contenuti multimediali sarà ampliata ulteriormente.

Naturalmente Google intende rendere disponibili i suoi contenuti con la già testata modalità del noleggio, al momento disponibile per gli Stati Uniti e disponibile a breve anche per i paesi Europei, Italia inclusa.

Non ci resta altro che attendere, preparare il nostro divano o poltrona preferita e riscaldare i nostri pop-corn per godere di centinaia di titoli presto disponibili sul Play Store o su Youtube.