(MWC 2012) Samsung non terrà una conferenza stampa

Dopo aver già annunciato che non avrebbe presentato il Galaxy S3, Samsung conferma che non terrà nemmeno una conferenza stampa al Mobile World Congress di Barcellona. Quindi, data per ovvia la sua presenza alla convention, non avrà di sicuro spazio su grandi palchi.

Al MWC del 2011, la compagnia aveva presentato il Galaxy S2 che è finito per diventare uno smartphone venduto in tutto il mondo. Nel 2010, invece, aveva presentato il proprio sistema operativo, Bada, in una spettacolare, quanto rapida, presentazione con tanto di corpo di ballo e una donna volante annunciata come “lo Spirito di Bada”.

Quest’anno, Samsung potrebbe potenzialmente lanciare un nuovo tablet basato sui suoi nuovi, veloci processori Exynos 5250 e discutere l’evoluzione di Bada in Tizen, un nuovo sistema operativo Linuxbased sul quale la compagnia è a lavoro con Intel.

“Vogliamo presentare e dimostrare nuovi ed emozionanti prodotti mobile al Mobile World Congress 2012” ha affermato Samsung la settimana scorsa. A questo punto non ci resta che aspettare domenica 26 febbraio, data di inizio del MWC 2012