Google Chrome finalmente disponibile per Android! (DOWNLOAD APK e aggiornamento)

Ci siamo finalmente vi stiamo per dare una delle notizie forse più aspettate da tutti i possessori di device Android: Google Chrome è disponibile sull’Android Market nella sua versione beta. Il problema è che per gli utenti Italiani sembrerebbe non scaricabile e installabile ma noi abbiamo ovviato a questo inconveniente, infatti vi forniamo a fine pagina di un download APK che potrete utlizzare per scaricarlo ed installarlo se avete la fortuna di possedere un terminale con Ice Cream Sandwich.

Chiaramente trattandosi di una versione beta non sarà probabilmente stabile come il vostro browser di stock però già dai primi video comparsi su internet sembrerebbe essere comunque già più che utilizzabile e apprezzabile nelle sue principali caratteristiche qui riassunte:

– Browse fast with accelerated page loading, scrolling, and zooming
– Search and navigate directly from the omnibox
– Open and switch between unlimited tabs in an easy-to-view stack
– Sign in to Chrome to sync your bookmarks and view tabs you have open on your computer
– Send pages from desktop Chrome to your smartphone or tablet with one click and read them on the go, even if you’re offline
– Browse privately in Incognito mode

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=lVjw7n_U37A&feature=player_embedded’]

 

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=VD6mRW0I6u0′]

 

Speriamo che presto venga rilasciato per tutti i terminali tramite Android Market ma nel frattempo provatelo e fateci sapere come vi trovate.

[qr]https://market.android.com/details?id=com.android.chrome[/qr]

DOWNLOAD APK

 AGGIORNAMENTO: 

Veniamo a sapere che questo nuovo bellissimo browser non supporta Adobe Flash Player, ecco a voi le parole di questa azienda a riguardo:

Adobe is no longer developing Flash Player for mobile browsers, and thus Chrome for Android Beta does not support Flash content. Flash Player continues to be supported within the current Android browser.