Nuovo smartphone marcato LG Prada

LG e Prada stanno preparando una nuova collaborazione, ma i dettagli sono ancora coperti da un velo di mistero. L’annuncio è arrivato durante la scorsa settimana, sembra si tratti di un nuovo smartphone… Del nuovo LG Prada phone 3.0 (conosciuto anche come K2 o P940) non è filtrato moltro, solo poche immagini nella rete che non rendono molto chiaro il  loro progetto. L’unica cosa certa e che stanno organizzando un evento il 14 di questo mese a Londra per presentare il nuovo dispositivo.

Voci non confermate dicono che il display sarà Nova HD di seconda generazione  4.3 pollici, il processore dual-core , NFC. Lo spessore sarà di soli 9 mm.

Lg prosegue sulla strada dei terminali fashion, e lo fa con un partner d’eccellenza nel campo della moda: Prada. Non è la prima collaborazione tra le due grandi compagnie, chissà se questa volta riusciranno a superare le nostre aspettative.Serve proprio all’azienda di telefonia uno smarphone Android che la renda competitiva a livello di mercato rispetto alle leader HTC, Samsung e Motorola negli States.

Non ci resta che aspettare una settimana per sorprenderci!