Nuove immagini rendere del nuovo Samsung Galaxy A32, trapelano da poco in rete attraverso l’insider Steve Hemmerstoffer, ovvero @OnLeaks, conosciuto ed affidabile informatore che ha pubblicato dei nuovi render del dispositivo realizzati con CAD, che mostrano l’aspetto del telefono da tutte le angolazioni.
Samsung Galaxy A32: ecco il design e le caratteristiche del nuovo mid-range
Samsung Galaxy A32 dovrebbe rappresentare un’offerta di fascia media ed è dotato di connettività 5G, una configurazione con quattro fotocamere posteriori, un display con notch a goccia e una porta USB Type-C. Quanto descritto è presente nelle immagini di render pubblicate in rete.
Come si può notare dalle immagini, il dispositivo è caratterizzato da un design stondato e molto pulito, il pannello posteriore è molto piatto e sfoggia i tre obiettivi allineati verticalmente in maniera indipendente, senza alcun alloggiamento dedicato, assieme ad un quarto obiettivo posto accanto, dallo scopo sconosciuto. Accanto alle fotocamere disposte in verticale, è possibile notare anche il flash LED.
Venendo al display, come prima accennato, è possibile notare il notch dal design a goccia, assieme ad un bordo un pò più accentuato nella parte bassa. Secondo il report, Samsung Galaxy A32 sfoggerà uno schermo dalla dimensione di 6,5 pollici, con un pannello del tipo Infinity-V.
Considerato che il sensore di impronte digitali è incorporato nel tasto di accensione, lo schermo pare essere della tipologia LCD. Nella parte inferiore del telaio è presente un jack per cuffie da 3,5 mm, posto accanto alla porta di ricarica USB Type-C e alla griglia dell’altoparlante. Il dispositivo misura 164,2 mm x 76,1 mm x 9,1 mm.
Sotto al cofano dello smartphone sarà presente un SoC Exynos 9 Octa 9611 accompagnato da 4GB di RAM. Il comparto fotografico sarà composto da quattro obiettivi dalla risoluzione di 48+5+2+2 mpx, assieme ad una fotocamera anteriore da 16mpx.
Considerata la fonte di quanto trapelato, ci si aspetta che il prodotto finale sia del tutto simile, se non uguale, a quello che è possibile vedere nei render. Il lancio di Samsung Galaxy A32 dovrebbe avvenire all’inizio del 2021.