Dopo diverse immagini che mostravano i render del nuovo foldable, il conosciuto insider Evan Blass ha condiviso quello che sembra essere un video ufficiale mostrante il prossimo smartphone flessibile di Samsung, vale a dire Galaxy Z Flip 3. Il video mostra il dispositivo pressoché da ogni angolo, sia da chiuso che da aperto.
Samsung Galaxy Z Flip 3: trapela quello che sembra essere un video anteprima ufficiale
Nonostante le clip siano brevi, riescono a dare una buona idea di come il nuovo Galaxy Z Flip 3 si migliorerà rispetto al predecessore. Viene in particolare mostrato il display esterno più grande, che dovrebbe avere la dimensione di 1,9 pollici e il pannello posteriore bicolore. Il display esterno permetterà di controllare le notifiche o scattare una foto più facilmente, senza aprire il dispositivo.
Nel video, le varianti di colore disponibili per il nuovo foldable sono per adesso solo una manciata tra cui beige, nero, grigio e viola chiaro. Samsung dovrebbe tuttavia introdurre anche tonalità di colore blu scuro, verde scuro, rosa e bianco.
Se le precedenti fughe di notizie risulteranno accurate, Galaxy Z Flip 3 sarebbe dotato di un SoC Snapdragon 888 e avrebbe una batteria più grande rispetto al modello precedente. Altre voci hanno suggerito anche la presenza di una fotocamera anteriore inserita sotto il display, anche se questo pare non sia il caso, dato che nel video può essere chiaramente distinto un foro nello schermo per ospitare l’obiettivo.
Samsung non ha ancora svelato una possibile data relativa alla disponibilità nei mercati del suo nuovo Z Flip 3. Le voci tuttavia suggeriscono che il smartphone flessibile potrebbe essere introdotto all’ormai abituale evento Unpacked che l’azienda terrà ad agosto. Se così sarà, potremo mettere gli occhi sul nuovo smartphone prima che l’estate sarà finita.