Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 trapelano attraverso materiale pubblicitario

Galaxy Z Flip 3

Le informazioni trapelate sui Samsung Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 hanno già fatto il giro da un pò di tempo. Nuovo materiale scoperto da un informatore su Twitter tuttavia, potrebbe aver appena rivelato molti nuovi dettagli precedentemente sconosciuti sui due nuovi foldable, specialmente su Z Flip 3.

Samsung Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3: dettagli dei nuovi foldable emergono attraverso materiale pubblicitario

Galaxy Z Flip 3

La fuga di notizie consiste in presunte foto promozionali che riguardano i nuovi foldable di Samsung. Fra queste, le informazioni su Galaxy Z Flip 3 sono più dettagliate di quelle su Z Fold 3 poiché l’insider rivela anche alcune specifiche del dispositivo, insieme alle sue immagini pubblicitarie.

Quanto trapelato su Galaxy Z Flip 3 rivela un dispositivo più spesso e squadrato rispetto a Galaxy Z Flip. Il nuovo dispositivo sembra anche in grado di chiudersi in maniera più compatta rispetto al predecessore.

Il nuovo foldable è inoltre mostrato in quattro varianti di colori diversi, vale a dire bianco, viola, verde e beige. Nel retro è possibile notare un display dalle dimensioni significativamente più grandi, che dovrebbero permettere di leggere per intero un messaggio in arrivo.

Galaxy Z Flip 3Oltre a ciò, nel retro di Galaxy Z Flip 3, è possibile anche notare due fotocamere, che secondo il leak, si tratta di due obiettivi da 12mpx ultra-grandangolari. Altre informazioni aggiungono che la scocca del dispositivo dovrebbe essere caratterizzata da materiale opaco. Previsto anche un aumento di protezione del vetro relativo al display, che passa dal Gorilla Glass 6, utilizzato sul modello precedente, al nuovo Gorilla Glass Victus.

Per quanto riguarda il sensore di impronte digitali, questo dovrebbe essere integrato con il pulsante di accensione, proprio come su Z Flip.

Secondo le informazioni, Galaxy Z Flip 3 dovrebbe inoltre essere dotato di una modalità Flex migliorata con la possibilità di utilizzare più di due app contemporaneamente.

Galaxy Z Fold 3

Nonostante l’insider non riveli molto a proposito del Galaxy Z Fold 3, è possibile comunque notare alcuni dettagli su alcune presunte immagini che mostrano il design della cover posteriore, così come le fotocamere posteriori e qualcosa della fotocamera anteriore in-display.

Il dispositivo dovrebbe supportare la ricarica rapida da 25W ed essere disponibile nei colori grigio, nero, bianco e beige. Precedenti leak hanno suggerito che Z Fold 3 potrebbe anche possedere la certificazione IP per la protezione contro l’acqua e la polvere.

 

Sia Galaxy Z Flip 3 che Z Fold 3 dovrebbero essere lanciati a luglio, non resta quindi che attendere.