Xiaomi Mi 10S ufficialmente confermato si aggiunge alla gamma

Xiaomi Mi 10

La serie Xiaomi Mi 10 è una gamma abbastanza varia, molto diversificata per fasce di prezzo. L’assortimento include infatti modelli top di gamma, assieme a varianti più convenienti nella forma di Mi 10T ed anche un’offerta sotto i 300€, rappresentata da Mi 10i, non disponibile in europa. Da poco, l’azienda ha da poco aggiunto un nuovo modello alla serie.

Xiaomi Mi 10S: il nuovo modello da poco confermato per il lancio

Parliamo di Xiaomi Mi 10S, che verrà svelato il 10 marzo in Cina. La società ne ha confermato il lancio sul social Weibo ed ha anche pubblicato un post con un’immagine del nuovo modello, che mostra la sua elaborata configurazione a quattro fotocamere.

Come è possibile vedere nell’immagine pubblicata dal post nel social, Mi 10S utilizzerà un sensore primario dalla risoluzione 108mpx. Xiaomi ha anche confermato che il dispositivo includerà il SoC Qualcomm Snapdragon 870, visto recentemente visto sul modello Redmi K40 standard.

Xiaomi Mi 10Un elenco di specifiche individuato in precedenza, ha suggerito che Xiaomi Mi 10S potrebbe essere dotato di un display da 6,67 pollici, una batteria da 4.680 mAh con supporto ad una ricarica da 33W. L’azienda ha inoltre rivelato che il Mi 10S sarà dotato di audio Harman Kardon. Il poster del teaser mostra anche che il dispositivo sarà disponibile in tre varianti di colore nero, blu e bianco.

Per quanto riguarda il prezzo, l’insider Digital Chat Station ha suggerito che Mi 10S potrebbe arrivare a costare circa 3.500 yuan (451€), il che sarebbe un prezzo sostanzialmente pari a quello di Mi 10T. Non siamo tuttavia sicuri se il nuovo modello è anche previsto per il lancio globale, non resta che attendere!