Oppo F19 Pro+ compare su Geekbench con specifiche e data di lancio

Oppo F19 Pro+

Oppo F19 Pro+ ha fatto da poco la sua comparsa su Geekbench, svelando specifiche e data di lancio. Il dispositivo debutterà per la prima volta in India l’8 marzo e sarà disponibile in seguito in altri mercati mondiali. Il dispositivo riporta il numero di modello “CPH2213” ed è stato scoperto dalla testata 91Mobiles. Fra i dettagli riportati, sono presenti le principali caratteristiche hardware, assieme alla certificazione BIS, per l’autorizzazione al lancio in India.

Oppo F19 Pro+ svela le sue specifiche su Geekbench

Come rivela l’elenco pubblicato, le specifiche di OPPO F19 Pro+ includeranno un SoC MediaTek, che nello specifico dovrebbe trattarsi del Dimensity 800U 5G. Il SoC sarà accoppiato ad 8GB di RAM e la versione del sistema operativo pre installata sarà Android 11. Poiché Geekbench è principalmente una piattaforma di benchmarking, i dati pubblicati rivelano anche un punteggio di 596 nei test single-core e 1767 in multi-core, perfettamente in linea a quanto ci si possa aspettare da un dispositivo di fascia media.

Nonostante le informazioni riportate su Geekbench si fermino soltanto qui, le specifiche dettagliate sono di recent trapelate attraverso un insider di nome Sudhanshu.

Oppo F19 Pro+La configurazione fotografica di Oppo F19 Pro+ comprenderà tre sensori, di cui un sensore principale da 64 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Il display sarà di tipologia AMOLED, con dimensione da 6,4 pollici e foro per l’alloggiamento della fotocamera anteriore da 32 MP. Il telefono includerà una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W. L’insider ha anche specificato la medesima configurazione hardware trapelata su Geekbench.

Non resta che attendere il lancio ufficiale e la conseguente disponibilità in altri mercati mondiali, per venire a conoscenza del prezzo destinato all’europa.