Samsung Galaxy F62: il mid-range da 7.000mAh trapela online

Samsung Galaxy F62

La data di rilascio di Samsung Galaxy F62, smartphone della nuova gamma dell’azienda per ora destinata al mercato indiano, è vicina. Il dispositivo è stato infatti in stato di produzione per tutto il mese di dicembre ed ora si prepara ad essere acquistato dagli utenti. Un nuovo report rivela adesso le specifiche chiave del nuovo mid-range, inclusi i dettagli sulla batteria e sul display.

Samsung Galaxy F62: il nuovo battery phone dell’azienda coreana di fascia media

Fra le caratteristiche di spicco di Samsung Galaxy F62, come riferito da MySmartPrice in base ad un suggerimento dell’insider Ishan Agarwal, ad alimentare il dispositivo sarà presente una batteria dalla capienza di ben 7.000 mAh, assieme ad un display della tipologia sAMOLED da 6,7 pollici ed una fotocamera principale da 64mpx.

Quanto dichiarato è più o meno in linea a quanto detto anche per Galaxy M62, un altro mid-range che dovrebbe possedere una batteria dalla medesima capienza. Riguardo la batteria di Samsung Galaxy F62, non esistono tuttavia ancora informazioni relative al supporto per la ricarica rapida, ma ci si aspetta che il telefono supporti almeno quella da 25W o superiore, considerata la notevole capienza della batteria da ricaricare.

Samsung Galaxy F62

Lo smartphone dovrebbe essere disponibile nelle opzioni di colore verde e blu. Secondo il report, il dispositivo accompagnerà un SoC Exynos 9825 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria destinata all’archiviazione interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy F62 sarà dotato di un sistema a quattro obiettivi, con sensore principale da 64mpx, come accennato sopra, mentre al momento non si hanno informazioni sul resto degli obiettivi. Il telefono dovrebbe inoltre presentare una fotocamera frontale da 32mpx e la One UI 3.1 basata su Android 11.

Non resta che attendere per capire se l’azienda coreana estenderà prima o poi la disponibilità della gamma anche in altri mercati mondiali, fra cui l’europa.