Motorola Capri e Capri Plus ricevono la certificazione WiFi Alliance

Motorola Capri

Alcuni nuovi smartphone dell’azienda americana, hanno ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance questa settimana. Fra questi, i dispositivi con i numeri di modello XT2127-1, XT2127-2, XT2129-1 e XT2129-2, fanno riferimento ai cosiddetti dispositivi Motorola Capri e Capri Plus. Secondo quanto suggerito nel sito dell’ente, i dispositivi sarebbero prossimi al lancio e stando a quanto riportato, sia Capri che Capri Plus supporteranno il Wi-Fi dual-band (2.4GHz, 5GHz) e faranno girare Android 11.

Motorola Capri e Capri Plus: ecco le caratteristiche dei nuovi modelli

Nonostante queste siano tutte le informazioni disponibili nel sito di WiFi Alliance relative a Motorola Capri e Capri Plus, è per fortuna possibile conoscere ulteriori caratteristiche che sono recentemente emerse su Geekbench.

Motorola CapriQuanto trapelato, rivela che Capri Plus sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 662, accompagnato da 4 GB di RAM e sistema operativo Android 11. Una pubblicazione tedesca ha inoltre suggerito che lo smartphone sarà dotato di display con risoluzione HD+ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Capri Plus offrirà anche spazio di archiviazione fino a 128 GB, una configurazione a quattro fotocamere con sensore primario da 64mpx ed una fotocamera frontale da 13mpx.

Motorola Capri

Il mese scorso, attraverso il sito web dell’ente di certificazione FCC, sono invece trapelate le caratteristiche chiave di Motorola Capri (XT2127-1). Il dispositivo possiederà una capiente batteria da 5.000 mAh, un display con risoluzione HD+ ed un modulo con quattro fotocamere con sensore principale da 48mpx.

Questo è tutto ciò che attualmente si conosce a proposito dei dettagli hardware degli smartphone Motorola Capri. La certificazione WiFi Alliance da poco ricevuta, indica un lancio ormai dietro l’angolo. Ci si aspetta infatti, che entrambi i modelli vengano lanciati verso la fine di questo mese o a febbraio.