Anche durante situazioni relative a gite fuori porta, avventure in montagna o trekking, potreste sentir il bisogno di ascoltare della buona musica. L’esperienza è anche tuttavia diversa quando ci si trova a quelle altitudini e per questo, è necessario possedere un altoparlante bluetooth affidabile, adeguato e robusto per l’uso esterno, così da non aver problemi in qualsiasi condizione che potrebbe presentarsi. Ed è a tal scopo che abbiamo organizzato una lista di migliori casse Bluetooth rugged, adatte alle avventure fuori porta.
Migliori casse Bluetooth rugged per gite fuori porta
Philips SB300B/00
Fra le migliori casse Bluetooth rugged, la Philips SB300B/00 è un ottimo prodotto dotato di robusta struttura con comode maniglie laterali. Offre un suono potente e battiti esplosivi grazie ai diffusori Twin Bass. Presenti anche led in grado di riprodurre luci multicolore al ritmo musicale e ingresso audio tramite jack da 3,5mm.
JBL Flip 3 Stealth
Flip 3 Stealth è una delle migliori casse Bluetooth rugged che si contraddistingue per la sua robustezza, rimanendo al tempo un prodotto compatto. La classificazione IPX7 e la realizzazione con materiale in tessuto resistente, la rende perfetta per gli utilizzi esterni.
Oltre al Bluetooth è anche dotata dell’uscita audio stereo JBL. Presenti doppi diffusori passivi esterni, in grado di offrire dei bassi profondi. La batteria interna da 3000mAh permette un’autonomia di ben 10h di ascolto.
VTIN Punker
VTIN Punker è un altoparlante Bluetooth dotato di robusto case in silicone, che ricopre anche i comandi, posti nella parte superiore. Ha una potenza di ben 20W ed offre un suono molto chiaro anche a volume alto. La batteria interna da 4400mAh permette un’autonomia fino a ben 30 ore di ascolto musicale.
Presente anche la certificazione per la resistenza agli spruzzi d’acqua IPX5. Il Bluetooth versione 4.0 permette un accoppiamento stabile e veloce con i dispositivi.
Tronsmart Cassa Bluetooth Impermeabile
Dotata di una potenza di 40W, Tronsmart è fra le migliori casse Bluetooth rugged più potenti in circolazione. Dotata di certificazione IPX7, garantisce un’idropellenza completa, rendendola ideale per l’uso fuori porta. Il Bluetooth 5.0 rende possibile una connessione stabile anche a distanza e una riproduzione di qualità, presente anche un’entrata audio da 3,5mm.
Disponibile un’equalizzazione con tre opzioni (3D stereo, Bassi extra e Standard). La batteria interna da 6600 mAh permette un’autonomia di 15 ore di ascolto musicale.
Ultimate Ears Wonderboom 2
A terminare la lista di migliori casse Bluetooth rugged, c’è Ultimate Ears Wonderboom 2, un altoparlante bluetooth caratterizzato da un’ottima portabilità, compattezza e robustezza. Oltre all’impermeabilità totale, è anche possibile lavarlo facilmente dallo sporco accumulato durante l’uso esterno.
La sua forma circolare offre un’esperienza audio a 360° ed un comodo controllo grazie agli ampi tasti fisici. La porta per la ricarica è anche protetta in basso da un tappo in gomma, così che non si deteriori nel corso del tempo. La cassa di Wonderboom può offrire un’autonomia di 10 ore di musica ascoltata.