Xiaomi Mi CC9 Pro

Xiaomi Mi CC9 Pro: penta-camera ed altre caratteristiche confermate dal teaser

Il lancio di Xiaomi Mi CC9 Pro, è previsto per il 5 novembre, in concomitanza del nuovo Mi Watch. La società ha recentemente rivelato le specifiche della fotocamera, confermando adesso diverse altre caratteristiche nel nuovo teaser del top di gamma.

Xiaomi Mi CC9 Pro pronto per il lancio

Nello specifico, Xiaomi Mi CC9 Pro sarà alimentato da una batteria da 5260mAh, la maggiore utilizzata fin’ora su uno smartphone della casa cinese, accompagnata dal supporto per la ricarica rapida da 30W. Secondo la casa, questa permetterà di caricare lo smartphone fino al 50% in soli 30 minuti, mentre ne richiederà 65 per la ricarica completa. Rumor menzionano anche un possibile supporto alla ricarica wireless, ma ciò non trova ancora conferma.

Xiaomi Mi CC9 Pro

Le immagini del teaser relativo a Xiaomi Mi CC9 Pro, svelano anche un design caratterizzato da bordi curvi e cornici estremamente sottili. Il dispositivo possiede una tacca a goccia nella parte superiore del display, mentre il bilanciere del volume ed il pulsante di accensione sono posizionati sul lato destro.

In altri teaser già mostrati, è stata confermata la presenza di un doppio stabilizzatore ottico, assieme ad una penta fotocamera, composta da un sensore principale da 108mpx, un sensore da 12mpx con zoom da 2x, un grandangolare da 20mpx, un obiettivo Super Macro con distanza minima di messa a fuoco di 1,5cm ed un teleobiettivo con zoom ottico da 5x, ibrido da 10x e digitale da 50x.  Nella parte anteriore è presente una fotocamera per i selfie da 32mpx.

 Xiaomi Mi CC9 Pro

Le specifiche hardware di Xiaomi Mi CC9 Pro, svelate dall’elenco TENAA, rivelano la presenza di un display OLED Full HD + da 6,47 pollici. Sotto al cofano sarà presente un SoC Qualcomm Snapdragon 730G, accompagnato da diversi tagli di RAM e memoria interna, ovvero 6GB+64GB, 8GB+128GB e 12GB+256GB con memoria UFS 2.1. Il dispositivo sarà venduto con Android 9 e MIUI 10.

Non resta che attendere il lancio per gli ultimi dettagli.