Moto RAZR 2019

Moto RAZR 2019: Motorola è sicura che non si romperà come Galaxy Fold

Con l’uscita del nostalgico Moto RAZR 2019, Motorola e Lenovo, la società che ne detiene il possesso, stanno cercando di offrire ai mercati quello che loro chiamano “lo smartphone del domani”. Riprendendo il design dell’iconico telefonino lanciato nel 2003, la casa ha colto la palla al balzo per riproporlo ed adattarlo perfettamente in un design pieghevole.

Moto RAZR 2019 sarà affidabile, parola di Motorola

Esattamente come il modello storico, il nuovo Moto RAZR 2019 possiede un piccolo display esterno nella parte posteriore ed è più compatto della concorrenza rappresentata da Galaxy Fold e Huawei Mate X, notevolmente più grandi e pesanti.

A differenza di questi infatti, i quali quando vengono aperti si tramutano praticamente in un tablet, il dispositivo di Motorola mantiene il suo aspetto da telefono e da questo punto di vista, potrebbe rappresentare lo smartphone flessibile più user-friendly realizzato fin’ora. Ma oltre alla comodità d’uso, riuscirà ad essere altrettanto affidabile?

Moto RAZR 2019

Come ricorderete benissimo infatti, lo sfortunato Galaxy Fold ha dovuto subire un rinvio nel suo lancio ai mercati, per via di serie problematiche tecniche, che causavano serie rotture dell’hardware del dispositivo, come il display ed altro. Tenendo in considerazione ciò, è stato quindi chiesto a Motorola riguardo l’affidabilità del suo Moto RAZR 2019.

L’azienda ha assicurato in merito, dichiarando che il dispositivo non è stato introdotto fino quando non era pronto per esserlo. La casa sostiene di avere piena fiducia nel nuovo display Flex View, che sulla base delle sue ricerche permetterà allo smartphone una durata media, analoga ad un normale dispositivo.

L’azienda alata tuttavia, riconoscendo la novità della tecnologia, si impegna nel continuare a migliorarla, offrendo un servizio di assistenza al livello mondiale, per assicurarsi che i clienti possano godersi senza problemi il dispositivo.

Non resta quindi che sperare nelle parole dell’azienda e che il dispositivo non presenti problemi di sorta gli utenti. Nel frattempo potete godervi questo video, dove Motorola racconta e mostra lo sviluppo del suo Moto RAZR 2019, nonché i relativi test.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana