LG V50 ThinQ

LG V50 ThinQ: trapelate immagini, caratteristiche e data di lancio

LG si prepara ad annunciare due nuovi top di gamma al Mobile World Congress 2019, ormai dietro l’angolo. Oltre ad LG G8 ThinQ, trapelato da alcuni giorni, il velo si solleverà anche da LG V50 ThinQ, primo smartphone con protocollo di rete 5G della casa. Nuove immagini, caratteristiche e data di lancio su quest’ultimo, sono adesso trapelate in rete, anticipandoci l’aspetto del dispositivo. 

LG V50 ThinQ: il top di gamma dotato di rete 5G sarà svelato tra pochi giorni al Mobile World Congress

Le immagini di LG V50 ThinQ, sono state da poco condivise su Twitter dal noto insider Evan Blass. Il nuovo top di gamma, sembra possedere un display più grande ed ampio rispetto al G8. Lo smartphone presenta anche una tacca su schermo, ben nascosta però, dalle parti più scure di quest’ultimo. Da questa è possibile distinguere le due fotocamere frontali e quello che sembra essere il modulo di sblocco 3D per il volto.

Considerando l’assenza visibile di una capsula auricolare, è facile presumere che LG V30 ThinQ sia dotato della medesima tecnologia Crystal Sound OLED di G8, in grado di utilizzare il vetro del display come cassa. Sul retro, il dispositivo è dotato di configurazione a tre fotocamere, tutte disposte in orizzontale, accompagnate alla loro destra da un flash LED.

LG V50 ThinQ

Sotto a quest’ultime, alloggia il sensore per le impronte digitali, mentre ancora più sotto è possibile notare il logo di LG V50 ThinQ. Sopra le fotocamere invece, è posizionato il logo “5G”, che denota la presenza della relativa rete. Mentre nel lato del dispositivo è posizionato il tasto Power, sulla sinistra è possibile trovare i tasti per la regolazione del volume e quello destinato a richiamare Google Assistant. Sotto al cofano, il dipositivo sarà dotato di SoC octa-core Snapdragon 855.

Nonostante la parte inferiore di LG V50 ThinQ non sia visibile, è noto che su questa alloggeranno la porta USB Type-C, l’altoparlante secondario destinato ai bassi e il jack audio da 3,5mm.

La data di lancio per LG V50 ThinQ, è prevista alle ore 9, della domenica 24 di questo mese al Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona.