Galaxy S10

Samsung Galaxy S10+: trapela il prototipo con due fotocamere frontali

I rumor e i relativi report sulle caratteristiche dell’atteso Samsung Galaxy S10 continuano senza sosta. Dopo la scoperta della presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm, grazie ad un inedita cover trasparente trapelata che mostrava il relativo foro, è adesso emersa una nuova immagine che mostra finalmente il prototipo del dispositivo, con i due caratteristici fori per la fotocamera.

Samsung Galaxy S10+: emerge il prototipo con i caratteristici fori per le fotocamere frontali

L’immagine emersa, mostra un pannello senza scocca che riporta la dicitura “Beyond 2”, che è appartenente al Galaxy S10+, di cui il dispositivo sembra proprio trattarsi. Il prototipo trapelato, mostra le due caratteristiche fotocamere anteriori nell’angolo in alto a destra nel display, che è dotato di angoli abbastanza arrotondati.

Non ci sono altri dettagli da notare, oltre questo, sul dispositivo emerso che sembra proprio essere il prototipo del Samsung Galaxy S10+. Quest’ultimo conferma un recente leak emerso pochi giorni fa, il quale mostrava un presunto render del dispositivo con i medesimi fori per la fotocamera in alto a destra nel display.

Galaxy S10

La soluzione dei fori per alloggiare le fotocamere anteriori, come nel caso del Galaxy S10+, sembra che rappresenti la direzione che l’azienda ha intenzione di intraprendere per il futuro, poiché questi ultimi sono decisamente meno prominenti di un notch su schermo. Un ulteriore conferma di ciò, può essere la presentazione del Galaxy A8, anch’esso dotato di foro per la fotocamera frontale.

La nuova gamma Galaxy S10, verrà presentata nel mese di febbraio del prossimo anno al Mobile World Congress 2019. Non resta che aspettare soltanto poco più di un mese quindi, per poter apprezzare il nuovo ed atteso top di gamma di Samsung, nella sua completezza estetica.