Wind Smart Online Edition: 20GB, 1000 minuti a 9€ senza costi attivazione | Attivazione

Wind sta provando a rinnovare il proprio pacchetto offerte, specialmente per attrarre nuovi clienti, con bundle particolarmente al ribasso come la recente Smart Online Edition attivabile online.

Wind Smart Online Edition: offerta, bundle e dettagli

L’idea alla base del bundle SIM dell’operatore è semplice, immediata e diretta a tutte le tipologie di clienti con un pacchetto molto ricco: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati non cumulabili mensilmente su rete 2G/3G/4G.

Nonostante le soglie possano sembrare simili a quelle di offerte di operatori concorrenti, in realtà ciò che rende appetibile questo pacchetto è il prezzo Wind Smart Online Edition pari a soli 9 euro mensili a tempo indeterminato. Ciò risulta valido per tutti i clienti, sia in portabilità e da qualsiasi operatore che per le nuove SIM.

La validità della proposta è però un fattore vincolante, l’operatore l’ha infatti resa disponibile esclusivamente a partire dalla da oggi, 19 Luglio, sino e non oltre alla mezzanotte dal 21 Luglio.

La Wind Smart Online Edition in consegna gratuita con promozione PayPal associata.
La Wind Smart Online Edition in consegna gratuita con promozione PayPal associata.

Attivare e richiedere Smart Online Edition: come fare e quali costi da considerare

Richiedere l’offerta e l’attivazione è alquanto semplice, restano tuttavia alcuni criteri da osservare e di cui tenere conto anche per i costi complessivi prima di procedere tramite il sito web (unico metodo per poterla richiedere.

Attiva Smart Online Edition

Il costo di attivazione, altro vantaggio dell’offerta Wind, è azzerato in promozione (rispetto i naturali 19 euro di listino) ma vi sono da considerare 10 euro di prima ricarica, di cui solo 1 euro sarà convertito in credito residuo e 9 euro di prima ricarica da avanzare per un totale esattamente pari a 19 euro.

E’ possibile però sfruttare alcune promozioni associate per poter ridurre l’esborso sfruttando il pagamento tramite Paypal.

Promozione PayPal: come ottenere 5€ di omaggio in ricarica

L’offerta Smart Online Edition, qualora si decida di sostenere i primi costi di ricarica tramite il circuito Paypal, permette di poter accedere ad un bonus in prima ricarica pari a 5 euro.

Una volta soddisfatti i requisiti e confermata l’attivazione o portabilità SIM, il credito omaggio sarà automaticamente accreditato sulla vostra scheda riducendo i costi iniziali a 14 euro.

Fonte: Mondomobileweb
SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana