Xiaomi Mi Band 3 pre-ordini GearBest

Xiaomi Mi Band 3: partiti i pre-ordini della nuova smartband

Sappiamo che la Xiaomi Mi Band ha riscontrato un enorme successo sul mercato grazie al suo rapporto qualità/prestazioni/prezzo. Basti pensare che nessuna delle 3 generazioni si è rivelata un flop, soprattutto la Mi Band 2 che ormai viene proposta ad un prezzo davvero appetibile.

In occasione dell’8° anniversario, Xiaomi ha organizzato un evento molto speciale in cui ha annunciato il suo ultimo top di gamma Xiaomi Mi 8 (e le versioni SE ed Explorer Edition), la MIUI 10 e la nuovissima e tanto attesa Xiaomi Mi Band 3.

Xiaomi Mi Band 3 pre-ordini GearBestXiaomi Mi Band 3: GearBest avvia la fase dei pre-order del nuovo wearable

Nelle scorse ore, GearBest ci ha comunicato di aver avviato la fase dei pre-order, sul suo sito web, della nuova smartband. In particolare, il dispositivo indossabile di nuova generazione è disponibile ad un prezzo di 43,49 euro.

La fase delle pre-vendite terminerà il 15 luglio e le prime unità verranno spedite dal magazzino cinese il 18 dello stesso mese. In questo caso sarà possibile scegliere la modalità di spedizione Priority Line (dal costo aggiuntivo di 1,12 euro) per ricevere la Xiaomi Mi Band 3 in massimo 14 giorni lavorativi senza rischiare il pagamento di oneri doganali.

Xiaomi Mi Band 3 pre-ordini GearBestRispetto alla precedente generazione, l’azienda cinese ha deciso di non modificare di molto il design. Ad esempio, è presente ancora il pulsante capacitivo posto sotto lo schermo. La novità principale del nuovo fitness tracker è il display OLED da 0.78 pollici di diagonale con risoluzione di 128 × 80 pixel con supporto touch e visibile in tutte le condizioni possibili.

Oltre a visualizzare le notifiche, lo schermo supporta alcune gesture per muoversi all’interno della UI della Xiaomi Mi Band 3. La nuova generazione del popolare wearable permetterà di leggere gli SMS ricevuti, visualizzare le chiamate e le notifiche e guardare il conteggio dei passi effettuati. È presente il monitoraggio del sonno, la possibilità di impostare sveglie, guardare le previsioni meteo e misurare la frequenza cardiaca attraverso il sensore ottico montato sul retro.

Altre caratteristiche tecniche proposte dal nuovo braccialetto smart del colosso cinese includono una batteria da 110 mAh, che dovrebbe garantire almeno 20 giorni di autonomia, Bluetooth 4.2 e certificazione IP67 con resistenza alle immersioni fino a 50 metri di profondità. Presenti anche le certificazioni ISO-10993-5/10 e RoHS.

Xiaomi Mi Band 3 pre-ordini GearBest

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana