Sony Xperia XZ Premium AnTuTu maggio 2018

Sony Xperia XZ Premium è lo smartphone Android più quotato su AnTuTu a maggio 2018

Sony è una delle poche società a resistere alla tentazione di seguire la massa. Ciò viene dimostrato anche dagli ultimi suoi top di gamma Xperia XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium annunciati un po’ di mesi fa.

Sappiamo che il giudizio di “miglior smartphone” non viene dato a un prodotto basandosi soltanto sulla velocità e sulle prestazioni nell’apertura di applicazioni più pesanti ma in maniera completa prendendo in considerazione anche l’esperienza utente, la fotocamera, il display, l’autonomia e così via.

Sony Xperia XZ Premium AnTuTu maggio 2018Sony Xperia XZ Premium: la classifica AnTuTu di maggio 2018 premia l’ex top di gamma del produttore nipponico

Secondo quanto dichiarato da AnTuTu, il Sony Xperia XZ Premium è lo smartphone Android più quotato a maggio 2018. Nonostante non sia fra gli smartphone più venduti sul mercato, il device è riuscito ad ottenere il primo posto in classifica con il 96% dei voti.

L’elemento che ha contribuito maggiormente a una valutazione così elevata sembra essere la tecnologia Motion Eye la quale consente al Sony Xperia XZ Premium di registrare video in super slow motion. Un altro elemento positivo è il potente processore Qualcomm Snapdragon 835 che offre delle straordinarie performance sia nell’utilizzo quotidiano che nell’avvio di applicazioni pesanti e nel multitasking.

Il resto della classifica è composta dal Meizu PRO 6 Plus (94%), dallo Xiaomi Mi MIX 2 e dal OnePlus 6 (93%), dal Samsung Galaxy S8 (92%), dal Mi Max 2 e dal Huawei Mate 9 (90%) e dal Meizu X assieme al Mate 9 Pro (88%).

Sony Xperia XZ Premium AnTuTu maggio 2018