OPPO Find X conferme specifiche teaser

OPPO Find X: confermate le specifiche tecniche principali | Teaser

OPPO arriverà ufficialmente in Europa con il suo nuovo top di gamma OPPO Find X il 19 giugno attraverso un evento che si terrà presso il Louvre di Parigi, in Francia, alle ore 20:45. Grazie alle ultime indiscrezioni abbiamo potuto comprendere che il Find X sarà lo smartphone più potente mai lanciato dalla società cinese e inoltre sarà il successore diretto del Find 7 annunciato nel 2014.

Il TENAA ha recentemente rivelato che il nuovo flagship della compagnia asiatica sarà mosso da un processore octa-core con clock a 2.8 GHz. Purtroppo l’ente cinese non ha rivelato il nome esatto del SoC ma la velocità di clock e la CPU octa-core suggeriscono che sarà lo Snapdragon 845 di Qualcomm.

OPPO Find X conferme specifiche teaserOPPO Find X: un nuovo teaser ufficiale conferma le principali caratteristiche hardware

Nelle scorse ore, il produttore cinese ha pubblicato un teaser ufficiale che conferma alcune delle specifiche tecniche chiave del nuovo OPPO Find X. Innanzitutto, il brand asiatico ha confermato che sotto la scocca ci sarà l’ultimo chipset high-end di Qualcomm. A questo si affiancheranno 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna. Tuttavia, il TENAA ha rivelato che il device sarà disponibile anche in una versione con 128 GB di storage interno.

Altre caratteristiche tecniche del nuovo smartphone OPPO includono un display OLED da 6.4 pollici di diagonale, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 mega-pixel, una fotocamera frontale da 25 mega-pixel, una batteria da 3450 mAh e il sistema operativo Android 8.1 Oreo. Oltre a questo, il nuovo OPPO Find X sarà dotato di alcune funzionalità avanzate.

Un recente teaser condiviso sempre dal brand cinese ha suggerito che il terminale avrà un display OLED con notch e angoli arrotondati. La doppia fotocamera posteriore dovrebbe supportare lo zoom 5x senza perdita di dettaglio mentre la batteria dovrebbe essere affiancata dalla ricarica rapida Super VOOC. Infine, è attesa l’implementazione del riconoscimento facciale 3D.

OPPO Find X conferme specifiche teaser