LG G7 ThinQ concorso

LG G7 ThinQ: come vincere una TV da 43″ acquistando lo smartphone

Nelle scorse ore, LG ha annunciato un’iniziativa davvero interessante che riguarda il suo ultimo top di gamma LG G7 ThinQ. In particolare, tramite l’operazione a premi denominata LG G7 – Vivi le emozioni in grande, sarà possibile vincere una TV da 43″ (modello 43LK5100) acquistando un G7 ThinQ (modelli LMG710EM.AITCBK o LMG710EM.AITCBL).

Precisiamo che l’acquisto dovrà essere fatto entro e non oltre il 21 giugno 2018. Potranno partecipare a questa interessante iniziativa tutti gli utenti maggiorenni e residenti e/o con domicilio in Italia e nella Repubblica di San Marino. Inoltre, il concorso non include grossisti, rivenditori al dettaglio e distributori.

LG G7 ThinQ concorsoLG G7 ThinQ: l’azienda lancia un interessante concorso che permette di ricevere in regalo una TV da 43″

Per partecipare, come detto, è necessario acquistare un LG G7 ThinQ entro il 21 giugno 2018 e registrare i propri dati e quelli di acquisto sul sito web www.lgforyou.it entro massimo 15 giorni dall’acquisto.

In questo caso si dovrà inserire il codice IMEI dello smartphone acquistato entro e non oltre il 21 luglio 2018 e stampare e inviare una copia dello scontrino, una copia di un documento di riconoscimento e il documento di partecipazione entro 7 giorni dal completamento.

LG G7 ThinQ concorsoL’iniziativa LG G7 – Vivi le emozioni in grande è valida se acquistate l’LG G7 ThinQ sia online che presso i negozi fisici di Comet, Euronics, Euronics City, Euronics Point, Expert, Expert Group, Grancasa, Mediaworld, Sme, Sinergy, Supermedia, Trony, Unieuro e Unieuro City.

Una volta fatto il controllo della documentazione richiesta, si procederà alla consegna della TV da 43″ entro 6 mesi dalla convalida all’indirizzo indicato dall’utente. È possibile comunque scoprire il regolamento completo sull’iniziativa messa in piedi da LG a questo link.