GoPro HERO5 Session offerta Amazon

GoPro HERO5 Session: prezzo più basso di sempre per la telecamera compatta

GoPro è sicuramente una delle società più famose nella produzione di action cam. Non molto tempo fa, l’azienda ha annunciato la GoPro HERO5 Session, ossia una versione più compatta della HERO5 standard. Quest’oggi, Amazon sta proponendo proprio questo modello in super offerta al prezzo più basso di sempre, ossia 142,49 euro.

Il prodotto verrà spedito direttamente dal noto sito web di e-commerce, dunque si avrà accesso all’ottima garanzia italiana di 2 anni e alla possibilità di riceverlo il giorno dopo scegliendo la spedizione 1 giorno riservata agli utenti Prime.

GoPro HERO5 Session offerta AmazonGoPro HERO5 Session: Amazon propone ad un super prezzo la camera subaquea compatta

Fra le caratteristiche più interessanti offerte dalla GoPro HERO5 Session Camera troviamo la possibilità di registrare video in 4K a 30 FPS, in 2.7K a 48 FPS, a 1440 pixel a 60 FPS, a 1080 pixel a 90 FPS, a 960 pixel a 100 FPS e a 720 pixel a 120 FPS. La telecamera, inoltre, offre un’impermeabilità fino a 10 metri di profondità senza applicare nessuna custodia, dunque è adatta anche per le riprese subacquee.

Tramite la funzione Controllo vocale è possibile gestire la GoPro HERO5 Session lasciando le mani libere grazie a dei semplici comandi vocali. La HERO Camera vanta,poi, una stabilizzazione video avanzata per poter registrare filmati davvero uniformi sia quando la tenete di mano che quando viene applicata sui supporti dedicati.

Attraverso una semplice pressione del pulsante Otturatore potrete accendere la GoPro HERO5 Session e avviare la registrazione automaticamente. Si tratta, insomma, di un prodotto dedicato a tutti quegli utenti che cercano una soluzione compatta ma allo stesso tempo efficace da portare con sé quest’estate.

GoPro HERO5 Session offerta Amazon