Xiaomi prossimi smartphone lineup

Xiaomi, trapela la lineup dei prossimi smartphone: in arrivo Mi 7 Lite, Mi S1 e Redmi Note 6

Sono passati soltanto 5 mesi dall’inizio del 2018 e Xiaomi ha lanciato già un sacco di nuovi dispositivi. Se siete curiosi di scoprire cosa l’azienda cinese ha in serbo per noi per i prossimi 6 mesi allora continuate a leggere il nostro articolo.

Una lineup di prodotti Xiaomi (alcuni già rilasciati e altri ancora no) è trapelata online. In particolare, la lista, emersa sul sito web dell’Eurasian Economic Commission, menziona una serie di smartphone ancora sconosciuti che arriveranno sul mercato sotto le serie Mi e Redmi. La roadmap ha incluso anche il Mi MIX 2S e il nuovissimo Redmi S2.

Xiaomi prossimi smartphone lineupXiaomi: l’azienda cinese lavora su tanti nuovi smartphone in arrivo nei prossimi 5 anni

Questo mese, Xiaomi dovrebbe annunciare il suo nuovo top di gamma Xiaomi Mi 7 ma sembra che arriverà anche una versione meno potente chiamata Xiaomi Mi 7 Lite. La lineup svela anche l’arrivo di altri telefoni della nuova serie S chiamati Mi S1, Mi S2, Mi S3, Redmi S1 e Redmi S3.

L’attuale Mi MIX 2S avrà anche un successore chiamato Mi MIX 3S. In quest’ultimo caso, stranamente, non viene riportato il lancio di un possibile Mi MIX 3. Oltre ai Redmi S1 e S3, la gamma di dispositivi low-cost del produttore cinese si arricchirà con tanti altri smartphone.

L’elenco menziona i Redmi A1 e A2 e i successori degli attuali dispositivi, dunque Redmi Note 6, Redmi Note 6A, Redmi Note 6A Prime, Redmi Note 6 Prime, Redmi 6 Plus e Redmi 6A Plus. La roadmap di Xiaomi è stata archiviata l’11 maggio ed è valida fino al 31 dicembre 2023, il che significa che alcuni di questi smartphone potrebbero non arrivare nel 2018. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

Xiaomi prossimi smartphone lineup
Xiaomi Mi 7 foto leaked