Postemobile Creami Style

Postemobile Creami Style: 500 crediti e 5 GB di Internet a 7 euro | Link attivazione

Postemobile ha annunciato nelle scorse ore una nuova ed interessante offerta chiamata Creami Style. Questa può essere attivata da tutti i nuovi clienti da oggi fino al 6 giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

Creami Style propone un bonus composto da 500 crediti da utilizzare per chiamate, SMS e Internet e 5 GB di traffico dati in LTE al costo di 7 euro al mese anziché 12 euro. La nuova promozione Postemobile può essere attivata sia online che tramite call center da tutti i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero oppure effettuare la portabilità dell’attuale gestore.

Postemobile Creami StyleCreami Style: ecco la nuova offerta Postemobile attivabile dai nuovi clienti

Un’altra interessante caratteristica della tariffa Creami Style è che non prevede alcun costo di attivazione e inoltre i 7 euro mensili sono per sempre, dunque non ci sarà una variazione di prezzo fra qualche mese o anno. La nuova SIM Postemobile può essere acquistata online o telefonicamente al costo di 15 euro con 15 euro di credito residuo incluso attraverso questo link.

Precisiamo che la spedizione della scheda è anch’essa gratuita e il pagamento avviene in contanti al corriere. Una volta terminati i 5 GB di Internet previsti dalla Creami Style, si attiverà l’opzione Giga Extra che prevede 1 GB di Internet in più al prezzo di 1 euro.

Al termine di quest’ultimo, la navigazione in rete verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato o a 1 MB di Internet.

Esauriti i crediti, sarà possibile effettuare chiamate a 18 centesimi al minuto e inviare SMS a 12 centesimi ciascuno. Infine, è possibile controllare il bonus residuo della Postemobile Creami Style dall’Area Personale del sito ufficiale del gestore virtuale, dall’App PosteMobile oppure chiamando i numeri 40.12.12 o 160.

Postemobile Creami Style