ASUS ZenFone 5 Lite migliori cover custodie Amazon

Le migliori cover e custodie per l’ASUS ZenFone 5 Lite su Amazon

Al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ASUS ha presentato la nuova linea di dispositivi ZenFone dedicata al 2018. Tra questi è stato presentato l’ASUS ZenFone 5 Lite (ZC600KL) che è arrivato da pochi giorni sul mercato italiano.

Il nuovo mid-range di ASUS vanta una scheda tecnica davvero interessante che include un display IPS da 6 pollici Full HD+, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630, 4 GB di RAM, una doppia fotocamera sia sulla parte frontale che su quella posteriore, una batteria da 3300 mAh e il sistema operativo Android 8.0 Oreo personalizzato con la ZenUI 5.0. Il terminale è dotato di un elegante design realizzato interamente in alluminio.

Dato il suo arrivo sul mercato, ci sono già diversi utenti che stanno valutando l’acquisto di questo interessante terminale. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un articolo dove vi elenchiamo le migliori cover e custodie per l’ASUS ZenFone 5 Lite acquistabili su Amazon. Vediamole nel dettaglio.

ASUS ZenFone 5 Lite migliori cover custodie AmazonASUS ZenFone 5 Lite: scopriamo le migliori cover per difenderlo da urti e cadute


LK Case Slim Thin

La prima custodia, che abbiamo deciso di selezionare per proteggere al meglio l’ultimo mid-range della società taiwanese, è stata prodotta da LK Case e appartiene alla serie Slim Thin. In particolare, l’accessorio dispone di un design molto sottile che non aggiunge troppo ingombro alla struttura originale dello smartphone.

La custodia vanta una struttura realizzata in silicone TPU di alta qualità e flessibile che protegge l’ASUS ZenFone 5 Lite da urti e graffi accidentali. Naturalmente, la cover permette di accedere senza problemi alle varie porte e caratteristiche proposte dal terminale come la doppia fotocamera posteriore e il lettore di impronte digitali. Il case Slim Thin può essere scelto nelle colorazioni trasparente e nera.

ASUS ZenFone 5 Lite migliori cover custodie Amazon


Rockwey Custodia in simil fibra di carbonio

Fra le migliori cover e custodie per l’ASUS ZenFone 5 Lite abbiamo deciso di selezionare anche una custodia dotata di un rivestimento simile alla fibra di carbonio. Questo permette di aumentare ulteriormente il grip quando impugnate il dispositivo per il normale uso quotidiano.

Si tratta di un accessorio sottile, morbido al tatto e facile da installare senza attuare modifiche ulteriori. Il display viene anch’esso prodotto grazie al bordo rialzato. Ovviamente, avrete la possibilità di usare senza intoppi le varie porte e le caratteristiche proposte dal telefono. La custodia può essere scelta nelle colorazioni blu, grigia, nera e rossa.

ASUS ZenFone 5 Lite migliori cover custodie Amazon


Riffue Custodia a libro in pelle

Se cercate una protezione davvero completa per il vostro nuovo ASUS ZenFone 5 Lite ZC600KL allora potreste valutare l’acquisto della custodia a libro progettata da Riffue. L’accessorio vanta una costruzione in silicone TPU e pelle PU e un pratico flap magnetico il quale consente di aumentare la sicurezza.

All’interno della custodia a libro è presente un case in silicone TPU che abbraccia completamente il dispositivo del produttore taiwanese e una serie di alloggiamenti per poter inserire banconote, carte di credito e biglietti da visita.

Naturalmente, sono presenti tutti i vari fori per utilizzare senza problemi le varie caratteristiche proposte dal terminale. L’unica sfortuna è che Amazon spedisce soltanto la colorazione nera della cover.

ASUS ZenFone 5 Lite migliori cover custodie Amazon


KWmobile Flip Cover

Un altro interessante accessorio per proteggere al meglio il nuovo ASUS ZenFone 5 Lite è stato realizzato da KWmobile. La flip cover propone un rivestimento interno ed esterno in pelle sintetica con una custodia in silicone interna che protegge completamente il telefono Android da graffi e urti accidentali.

L’accessorio è stato progettato con un pratico slot per inserire una carta di credito o un biglietto da visita. Grazie alla funzione stand, avrete la possibilità di disporre il terminale in modalità orizzontale così da vedere con più facilità i contenuti multimediali preferiti.

ASUS ZenFone 5 Lite migliori cover custodie Amazon


EbestStar Cover morbida

Chiudiamo l’articolo delle migliori cover e custodie per l’ASUS ZenFone 5 Lite proponendovi un case prodotto da EbestStar. Si tratta di una custodia molto sottile e leggera che promette un’ottima protezione per lo smartphone.

Tutti i pulsanti, le porte e le funzionalità sono accessibili grazie ai fori precisi. La parte interna della custodia, secondo il produttore, è stata realizzata in modo da evitare la formazione di bolle fra lo smartphone e la custodia.

ASUS ZenFone 5 Lite migliori cover custodie Amazon

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana