LG G7 ThinQ TIM rumor

LG G7 ThinQ: da domani con TIM a soli 300 euro! | Rumor

Quest’anno LG è arrivata un po’ in ritardo rispetto alla concorrenza nell’annuncio del suo ultimo flagship LG G7 ThinQ. Difatti, il dispositivo è stato presentato all’inizio di questo mese e arriverà sul mercato soltanto a giugno. Se ciò non bastasse, il terminale sarà proposto a un prezzo di partenza davvero poco appetibile (849 euro in Italia).

Si tratta sicuramente di un vero e proprio flagship che propone caratteristiche tecniche di alto livello. Queste includono un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel, Bluetooth 5.0, sistema operativo Android 8.0 Oreo con aggiornamento pianificato ad Android P e tanto altro ancora.

Leggi anche – LG G7 ThinQ: le migliori cover e custodie su Amazon

LG G7 ThinQ TIM rumorLG G7 ThinQ: il nuovo top di gamma potrebbe essere proposto da TIM ad un prezzo allettante

Una situazione simile è avvenuta anche con il V30, proposto ad un prezzo sicuramente più alto rispetto ai competitor. Tuttavia, il dispositivo può essere acquistato a una cifra decisamente più conveniente grazie alle offerte messe a disposizione dai vari operatori di telefonia mobile.

Nelle ultime ore è stata condivisa in rete una notizia che sicuramente farà felici tutti i fan che stanno attendendo con ansia l’arrivo del nuovo LG G7 ThinQ. Anche se sul sito TIM non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, i clienti del gestore, con SIM attiva da almeno 1 anno, avrebbero la possibilità di comperare il nuovo smartphone a soli 300 euro con 30 rate da 10 euro al mese senza alcun costo di attivazione e anticipo.

L’unica clausola da rispettare è quella di mantenere attiva la SIM in TIM per almeno 30 mesi. La notizia è stata confermata anche dal sito web MondoMobileWeb.it che già in passato si è rivelato una fonte attendibile riguardo alle promozioni in arrivo dei vari operatori italiani.

LG G7 ThinQ TIM rumorSapremo la verità solo domani

Il lancio di tale promozione, inoltre, non sarebbe una novità in quanto già in passato il popolare gestore ha proposto offerte simili. È il caso del nuovissimo Huawei P20 offerto ad alcuni già clienti TIM a 10 euro al mese per 30 mesi con anticipo 0 per una spesa totale di appena 300 euro rispetto al prezzo di listino di 679 euro. Ritornando al G7 ThinQ, il pagamento avverrebbe soltanto tramite carta di credito dei circuiti abilitati Visa, MasterCard e Amex.

Leggi anche – LG G7 ThinQ: le migliori micro SD su Amazon

In caso di cessazione prima dei 30 mesi, saranno addebitati sia la somma prevista dal contratto per la cessazione anticipata che il saldo delle rate residue. Non ci resta che attendere domani per vedere se TIM ufficializzerà o meno questa interessante promozione dedicata al nuovissimo LG G7 ThinQ.

LG G7 ThinQ TIM rumor