Koogeek Smart Light Switch One Gang offerta Amazon

Koogeek Smart Light Switch One Gang in offerta su Amazon | Coupon

Ritorniamo a parlare di Koogeek proponendovi questa volta in promozione uno smart light switch con supporto Wi-Fi ed Apple HomeKit disponibile in offerta su Amazon. In particolare, il dispositivo può essere acquistato ad un prezzo di 30,79 euro anziché 39,99 euro inserendo in fase di check-out il codice sconto N6VWU9B5.

Come detto qualche riga fa, lo Smart Light Wwitch One Gang è compatibile con il sistema HomeKit del colosso di Cupertino e può essere controllato attraverso l’app Koogeek Home o direttamente con Siri, l’assistente virtuale di Apple disponibile su iPhone, iPad, iPod touch ed Apple Watch.

Koogeek Smart Light Switch One Gang offerta AmazonKoogeek Smart Light Switch One Gang: controlla facilmente luci e scene della casa dallo smartphone

Attraverso l’app companion è possibile collegare lo Smart Light Switch anche a una rete Wi-Fi a 2.4 GHz per controllare e monitorare tutte le luci o le scene collegate tramite una semplice configurazione. Sempre grazie al software potrete creare scene personalizzate e controllare luci contemporaneamente con un singolo comando vocale via Siri o tocco rapido.

L’app Koogeek Home dispone, inoltre, di una funzione per monitorare il consumo energetico. Infine, il Koogeek Smart Light Switch One Gang può essere configurato a una Apple TV o a un iPad per essere controllato quando siete lontani da casa trasformando i due dispositivi in hub.

Koogeek Smart Light Switch One Gang offerta Amazon