3 Italia ALL-IN Master 15

3 Italia ALL-IN Master 15: minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB a 7 euro

3 Italia ha lanciato una nuova campagna promozionale tramite SMS valida fino al 5 giugno 2018 per poter attivare l’interessante promozione ALL-IN Master 15. In particolare, il gestore italiano sta proponendo questa tariffa ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali e ha lo scopo di informarli di questa promozione dedicata.

ALL-IN Master 15 prevede l’attivazione di una nuova SIM 3 Italia presso un 3 Store entro il prossimo martedì. La tariffa propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 15 GB di Internet a 7 euro al mese con addebito esclusivo su conto corrente o carta di credito, dunque non è possibile utilizzare carte prepagate, estere ed Electron.

3 Italia ALL-IN Master 15ALL-IN Master 15: 3 Italia vuole riconquistare alcuni suoi ex clienti con un’interessante offerta

Per sottoscrivere l’opzione è previsto un costo di attivazione di 3 euro e un vincolo contrattuale di 24 mesi. Il recesso anticipato prevede un addebito di 49 euro. ALL-IN Master 15 include anche i servizi Giga Bank, per accumulare i GB non consumati nel mese fino a un massimo pari al doppio del bundle dati erogato mensilmente dall’offerta, e Always On per non restare mai senza credito.

Naturalmente, il cliente potrà richiedere la portabilità soltanto del numero su cui ha ricevuto il messaggio informativo dal reparto commerciale di 3 Italia. Una volta terminati minuti, SMS e GB, si applicheranno le seguenti tariffe: 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione, 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 29 centesimi ad SMS inviato. Un’altra buona notizia è che ALL-IN Master 15 non prevede l’addebito dei 2,17 euro mensili relativi al piano tariffario Power29.

3 Italia ALL-IN Master 15