OnePlus 6 prezzi rumor

OnePlus 6: nuovi dettagli sui prezzi di vendita | Rumor

Non c’è alcun dubbio che il OnePlus 6 verrà presentato ufficialmente fra qualche mese, o comunque entro la fine di quest’anno. Seppur non siamo sicuri della data di lancio precisa del nuovo top di gamma, nelle scorse ore sono emerse in rete nuove informazioni circa i possibili prezzi di vendita assieme a una foto di una cover per il OnePlus 6 che conferma il layout della parte posteriore.

Secondo la fonte di Gizmochina, il prossimo flagship del produttore cinese sarà più costoso rispetto a quello dello scorso anno. Più precisamente, il device costerà 3299 yuan (circa 427 euro) in versione da 64 GB. In confronto, il OnePlus 5T è stato lanciato lo scorso anno ad un prezzo di partenza di 2999 yuan (circa 388 euro), dunque 300 yuan in meno rispetto al futuro flagship Android.

OnePlus 6 prezzi rumorOnePlus 6: emergono nuove informazioni sui probabili prezzi di vendita

Se ciò non bastasse, la fonte parla di una probabile disponibilità anche in versione da 256 GB al costo di ben 4399 yuan (circa 568 euro) a cui si aggiungerebbe una terza variante da 128 GB ad un prezzo di 3799 yuan (circa 491 euro). Oltre ai prezzi, l’immagine della probabile custodia ufficiale per il OnePlus 6 conferma che il design posteriore sarà diverso da quello proposto dall’OPPO R15.

Dunque, anziché trovare una doppia fotocamera posizionata orizzontalmente, ci sarebbero due sensori disposti verticalmente e al centro del pannello posteriore dell’OP6. Il foro posteriore dedicato alla dual camera sembra essere abbastanza grande, il che significa che molto probabilmente il flash e il lettore di impronte digitali saranno posizionati sotto la fotocamera principale.

OnePlus 6 prezzi rumorPrendendo in considerazione queste nuove informazioni, sembra che soltanto la parte frontale del nuovo OnePlus 6, che avrà una notch, sarà simile all’OPPO R15 mentre il retro proporrà un design differente.

Per quanto riguarda la possibile data di lancio, la fonte di Gizmochina sostiene che il nuovo flagship dovrebbe essere lanciato fra un paio di settimane. Naturalmente, per confermare questa informazione bisognerà attendere i primi teaser ufficiali.

OnePlus 6 prezzi rumor
OPPO R15