Honor 7X migliori cover e custodie Amazon

Le migliori cover e custodie per l’Honor 7X su Amazon

Huawei propone una serie di smartphone mossi dal suo ultimo processore mid-range HiSilicon Kirin 659. Uno di questi è l’Honor 7X. Il device è stato ufficialmente commercializzato a dicembre 2017 ma risulta ancora un prodotto molto interessante poiché vanta un display da 5.93 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ in formato 18:9, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 mega-pixel, una batteria da 3340 mAh e varie configurazioni di RAM e storage interno.

Lo smartphone è dotato di un design realizzato con materiali di ottima qualità che includono un corpo interamente in alluminio e un vetro frontale Corning Gorilla Glass. In questo articolo, vi mostreremo le migliori cover e custodie per l’Honor 7X acquistabili su Amazon per proteggerlo da urti e graffi. Vediamole insieme.

Honor 7X migliori cover e custodie AmazonHonor 7X: ecco le migliori cover e custodie per lo smartphone reperibili su Amazon


AICEK Cover in silicone

AICEK ha progettato una particolare custodia in silicone TPU per proteggere al meglio l’Honor 7X da urti e graffi. È presente un rivestimento posteriore simile al metallo spazzolato e 2 bande in gomma sulle zone superiore ed inferiore. Sia il display che il lettore di impronte digitali vengono protetti dal bordo rialzato.

Natuaralmente, è possibile utilizzare, senza effettuare modifiche, le varie caratteristiche e le porte offerte dal terminale, fra cui la doppia fotocamera. La cover può essere scelta nelle colorazioni nera e blu.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon


AICEK Custodia trasparente in TPU

Sempre di AICEK abbiamo deciso di includere una seconda custodia con design trasparente ma realizzata sempre in TPU. Grazie alla sua struttura, potrete conservare il bellissimo design offerto dallo smartphone dello spin-off di Huawei.

All’interno dell’accessorio è presente un particolare rivestimento tratteggiato che, secondo il produttore, previene la filigrana e migliora la dissipazione del calore. Il case è stato progettato per adattarsi senza problemi all’Honor 7X, quindi garantisce un pieno accesso alle porte e ai pulsanti laterali.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon


Bllosem Cover protettiva

Fra le migliori cover e custodie per l’Honor 7X abbiamo deciso di includerne una con un design posteriore molto particolare. Il produttore sostiene che il suo accessorio garantisce una buona protezione contro graffi, urti e piccole cadute e permette di utilizzare senza limitazioni le varie feature offerte dal terminale. Il case può essere scelto nelle colorazioni argento, blu, nera, oro e oro/rosa.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon


SOWOKO Custodia a libro in pelle

Se state cercando una custodia più elegante, realizzata in pelle e che garantisca una difesa davvero completa, allora potreste valutare l’acquisto del modello di SOWOKO. L’Honor 7X può essere incastrato senza problemi all’interno del case in silicone TPU che comunque garantisce un pieno accesso alle porte e ai tasti laterali.

La custodia a libro può essere facilmente richiusa grazie al pratico bottone magnetico mentre all’interno consente di inserire carte di credito, biglietti da visita, piccole foto e banconote grazie agli alloggiamenti. Presente anche la comoda funzione stand la quale permette di posizionare lo smartphone in orizzontale per visionare con più comodità film e video.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon


Bee soft Case in TPU rinforzato

Un’altra interessante custodia per salvaguardare al meglio l’Honor 7X è quella realizzata da Bee soft. Il case vanta una struttura in poliuretano termoplastico rinforzato che risulta anche parecchio flessibile. L’accessorio riesce ad avvolgere gli angoli e la back-cover del dispositivo aderendo perfettamente ad esso. Naturalmente, la cover garantisce la piena accessibilità a tutte le porte e i tasti. Anche in questo caso troviamo un bordo rialzato il quale permette di proteggere il display da graffi.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon


OFU Custodia rugged

Se cercate una custodia molto resistente, allora valutate l’acquisto della rugged cover di OFU. Si tratta di un prodotto realizzato in silicone TPU e policarbonato che assicura una buona protezione per l’intero Honor 7X.

L’accessorio può essere facilmente applicato e rimosso e inoltre garantisce la piena accessibilità alle varie funzionalità grazie ai precisi fori. Presente, poi, un comodo stand sul retro il quale permette di disporre il device in modalità landscape. La rugged cover può essere scelta nelle colorazioni celeste, bianca, blu, oro, grigio e rosa.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon


GOGME Flip Cover

Per l’Honor 7X è disponibile anche una pratica flip cover con design sottile progettata specificamente per lui. Tutti i pulsanti e le porte possono essere facilmente utilizzati senza applicare modifiche. Il telefono può essere inserito all’interno della custodia trasparente in silicone TPU che lo abbraccia perfettamente.

Il produttore afferma che il case assicura una buona resistenza agli urti, graffi e alle gocce d’acqua. Infine, potete utilizzare la funzione stand per posizionare il dispositivo Android in orizzontalmente. L’accessorio è disponibile nelle colorazioni blu, nera, oro e oro/rosa.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon


Siuber Custodia trasparente robusta

Fra le migliori cover e custodie per l’Honor 7X abbiamo deciso di includere pure una custodia trasparente ma più robusta, progettata per quegli utenti che hanno paura di danneggiare il terminale.

L’accessorio vanta dei precisi fori per utilizzare le porte e i pulsanti. La progettazione in silicone TPU fornisce una protezione davvero buona senza alterare troppo l’estetica del terminale. Come è possibile vedere nell’immagine sottostante, i 4 angoli del dispositivo vengono protetti da un doppio strato di silicone.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon


Zanasta Flip Cover con finestra

Chiudiamo l’articolo dedicato alle migliori cover e custodie per l’Honor 7X proponendovi una seconda flip cover ma questa volta abbiamo una pratica finestra frontale. Questa permette di visualizzare l’ora, la data, la percentuale della batteria, le notifiche ricevute e altro ancora senza aprire il coperchio frontale.

L’accessorio dispone di un rivestimento in PU e una cover interna in silicone che riesce a proteggere completamente il device pur garantendo una piena accessibilità alle varie funzionalità proposte dallo smartphone, come la doppia fotocamera posteriore la capsula auricolare. La flip cover con finestra è disponibile nelle colorazioni bianca, oro e rosa.

Honor 7X migliori cover e custodie Amazon