LG G6 Android 8.0 Oreo

LG G6: il roll-out dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo partirà lunedì

Nelle scorse ore, LG ha annunciato che il suo ex top di gamma LG G6 otterrà finalmente l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo. Più precisamente, il roll-out dell’upgrade inizierà lunedì 30 aprile prima su tutte le unità commercializzate in Corea del Sud, il Paese d’origine dell’azienda.

L’update ad Android 8.0 Oreo sarà l’aggiornamento inaugurale rilasciato attraverso il nuovo Software Update Center della società, disponibile da un paio di settimane. Purtroppo, in questo momento non sappiamo quando l’upgrade per l’LG G6 sarà esteso alle unità commercializzate in altre parti del mondo, fra cui quelle in Italia, ma siamo abbastanza certi che non ci vorrà molto tempo.

LG G6 Android 8.0 OreoLG G6: Android 8.0 Oreo sarà disponibile da questo lunedì sotto forma di aggiornamento

Android 8.0 Oreo per il top di gamma 2017 porterà con sé un’interfaccia utente migliorata, la modalità Picture-in-Picture (PiP), una fluidità migliore, un’autonomia più estesa e una maggiore stabilità generale del sistema.

Oltre a ciò, l’aggiornamento dovrebbe includere alcune delle funzionalità basate sull’intelligenza artificiale (AI) introdotte recentemente sull’LG V30S ThinQ. Se ciò non bastasse, dopo l’aggiornamento per il G6, la società asiatica porterà Android Oreo anche su G5 e V20, entrambi rilasciati nel 2016.

LG G6 Android 8.0 Oreo