OnePlus 6 8/256 GB prezzo

OnePlus 6: la variante 8/256 GB potrebbe costare 749 dollari

Dopo aver annunciato il OnePlus 5T, il primo smartphone della società con display in formato 18:9, il produttore cinese prepara il lancio del suo prossimo flagship OnePlus 6. In base a quanto dichiarato dalle ultime indiscrezioni, il nuovo device arriverà sul mercato con un rapporto schermo/corpo di circa il 90%, con un aspect ratio 19:9 e una notch posizionata sulla parte superiore del display.

L’inclusione dell’ultimo e potente processore Snapdragon 845 di Qualcomm e di un comparto fotografico migliorato rispetto ai modelli precedenti, potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo rispetto al 5T. Una foto trapelata nelle ultime ore, oltre a svelare le specifiche tecniche chiave, mostra quello che potrebbero essere il presunto prezzo di vendita del nuovo OnePlus 6.

OnePlus 6 8/256 GB prezzoOnePlus 6: un’immagine svela il possibile prezzo della versione 8/256 GB

Nell’immagine è possibile vedere il nuovo top di gamma del brand cinese affiancato da altri telefoni di fascia top quali iPhone X, Samsung Galaxy S9+ e Huawei P20 Pro. La foto conferma che lo smartphone sarà mosso da un chipset Snapdragon 845 coadiuvato da 8 GB di RAM mentre l’archiviazione interna sarebbe da 256 GB. Questa potrebbe essere la variante più potente dell’OP6.

Sempre secondo l’immagine, il nuovo smartphone Android proporrà frontalmente un display da 6.2 pollici di diagonale, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 mega-pixel e il supporto alla ricarica rapida Dash Charge. Nella foto, il OnePlus 6 viene elencato ad un prezzo di ben 749 dollari.

OnePlus 6 8/256 GB prezzoTuttavia, rispetto ad altri smartphone di fascia alta che hanno più o meno le stesse caratteristiche hardware, il prezzo sembrerebbe ragionevole. Una foto comparsa all’inizio di quest’anno ha rivelato che il dispositivo potrebbe giungere con una “gobba” posizionata nella parte alta dello schermo, in stile iPhone X.

La stessa foto ha confermato, inoltre, la presenza di una seconda variante con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e del sistema operativo Android 8.1 Oreo personalizzato con l’ultima versione della Oxygen OS. Recenti indiscrezioni affermano che l’OP6 arriverebbe in commercio con alcune nuove funzionalità interessanti fra cui un lettore di impronte digitali integrato sotto lo schermo e il riconoscimento facciale 3D.

Nonostante ciò, quest’ultima caratteristica potrebbe non essere avanzata come il Face ID di iPhone X. Per quanto riguarda la data di presentazione, OnePlus potrebbe svelare il suo nuovo OnePlus 6 verso giugno.

OnePlus 6 8/256 GB prezzo
OnePlus 6 come OPPO R15?