Photog scatta foto smartphone

Photog: scatta foto con lo smartphone come una vera fotocamera

Photog è un grip per smartphone che permette di impugnare ed effettuare scatti con il vostro telefono come se aveste in mano una vera fotocamera. Disponibile in crowdfunding su Kickstarter, questo device mira a portare la fotografia su smartphone a un livello successivo.

Sappiamo come i telefoni sono diventati i protagonisti importanti della nostra vita quotidiana dove immagazzinano foto e video di incontri con amici e parenti e dei viaggi effettuati.

Photog scatta foto smartphonePhotog: il grip per smartphone che permette di impugnarlo come una fotocamera

Il supporto di Photog può essere esteso per adattarlo a qualunque smartphone. Il grip permette di impugnare il vostro device con una sola mano così da avere il vero feeling di una DSLR.

Il gadget propone, poi, un pulsante di scatto che funziona direttamente con l’app Camera predefinita del vostro device collegandolo via Bluetooth, dunque non sarà necessario installare un secondo applicativo per far funzionare il dispositivo. Il grip integra una batteria supplementare che fornisce energia extra.

Photog scatta foto smartphoneL’azienda ha deciso di creare Photog per aiutare tutti gli utenti a scattare foto dal proprio smartphone in maniera comoda e sicura. Oltre alla sua funzione principale, il dispositivo può essere utilizzato come uno stand grazie al suo particolare design.

All’interno del prodotto è presente una batteria da 3000 mAh così potrete sempre fotografare senza connettere il vostro smartphone a un caricatore extra. Tramite un anello, posto sul lato destro, è possibile regolare la tenuta del device in base alle dimensioni del vostro telefono.

Photog è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 388 dollari di Hong Kong (circa 41 euro) con spedizioni in tutto il mondo a partire da ottobre 2018.

https://www.kickstarter.com/projects/cokicker/photog-hold-and-shoot-your-smartphone-like-real-ca?ref=category&ref=discovery