Avya inalatore a vapore Kickstarter

Avya, l’inalatore a vapore alimentato a batteria di Aura Medical

Avya è un particolare inalatore a vapore alimentato a batteria progettato da Aura Medical che permette di pulire in maniera efficace il vostro naso. Si tratta di un dispositivo disponibile in crowdfunding su Kickstarter molto potente e resistente ed è l’unico veramente efficace al mondo.

Avya funziona in maniera molto facile. È necessario, infatti, aggiungere la soluzione, accendere il dispositivo e iniziare ad inalare il vapore emesso da Avya. Secondo l’azienda produttrice, questo particolare inalatore a vapore aiuta a pulire la cavità nasale grazie a delle particelle e dei sali particolari.

Avya inalatore a vapore KickstarterAvya: Aura Medical lancia un particolare inalatore a vapore che si alimenta tramite batteria

Avya è un inalatore a vapore estremamente portatile che si alimenta tramite delle semplici batterie ricaricabili ed è più efficace di altri dispositivi simili. Aura Medical ha progettato il suo inalatore utilizzando esclusivamente componenti e materiali molto durevoli, oltre alla presenza di una garanzia di 2 anni.

Con Avya è possibile regolare la temperatura grazie ai due pulsanti posti frontalmente, inserire la soluzione e l’acqua nell’apposito serbatoio e ha un’impugnatura in gomma che ne aumenta il grip.

Avya inalatore a vapore KickstarterAvya integra una speciale tecnologia in attesa di brevetto, creata partendo da componenti di un sistema di navigazione già funzionante e pluripremiato. Numerosi studi hanno dimostrato l’efficacia di un risciacquo nasale salino per alleviare i sintomi di allergia e sinusite. Combinando una soluzione salina con il vapore, si ha un trattamento davvero efficace.

Avya utilizza un vapore salino per alleviare i sintomi di allergie, raffreddore e influenza. Si tratta di un prodotto progettato per i cantanti, per chi soffre di allergie, per i Radio DJ e così via. Naturalmente, questo particolare inalatore a vapore può essere utilizzato anche da tutte quelle persone che non soffrono di problemi per pulire i polmoni e le cavità nasali.

Avya inalatore a vapore KickstarterIl vapore prodotto da Avya, infatti, aiuta a prevenire l’infiammazione delle cavità e a mantenere un benessere generale. Il dispositivo utilizza il calore, il vapore, una soluzione salina e la pressione per dare sollievo.

Avya di Aura Medical è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 139 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo a partire da maggio 2018.